annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Soundbar

Considerato l'audio non eccellente del w80c, vorrei prendere una soundbar non eccessivamente costosa.

Avete sugerimenti a riguardo?

Ne vale veramente la pena?

grazie

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Non ho ben capito la differenza a livello qualitativo con la 180.

Entrambe dichiarano 300w

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La htct180 ha 100W, dove hai letto 300?

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

infatti...ricordavo bene.

Oggi,in una nota catena, erano accanto con caratteristiche quasi identiche.

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

 

Ne è valsa la pena ,con il sub wireless è una bomba

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Alla fine hai preso la htct380? 

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Non so a chi ti riferisci...

Io non ho ancora preso nulla.

Qual'è una bomba?

Cmq sia dialoghi che musica si sentono bene?

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

Mi riferivo alla soundbar ht-ct380 con sub wireless



Inviato dal mio dispositivo Samsung
Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

[rispetta l'ambiente]Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

Si

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Ieri sono riuscito ad ascoltare...(se così si può dire) la 380, e devo dire che non mi è piaciuta x niente.

Probabilmente perchè il sub era regolato al minimo, quindi non si sentiva.

I commessi non sapevano neanche dove trovare il telecomando x regolarlo. Mah...

Poi Ho ascoltato soundbar di altra casa, e devo dire che si sentiva da paura.

A questo punto non so più che fare...

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

Allora per giudicare bisogna ascoltarla correttamente,quindi quando sono sicuro delle impostazioni posso dire se vale o meno.Cmq ripeto è un ottimo compromesso qualità prezzo.



Inviato dal mio dispositivo Samsung
Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

[rispetta l'ambiente]Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.