annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Soundbar

Considerato l'audio non eccellente del w80c, vorrei prendere una soundbar non eccessivamente costosa.

Avete sugerimenti a riguardo?

Ne vale veramente la pena?

grazie

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Secondo me si però senza spenderci troppo.... cosa significa?  Se vuoi un miglioramento sensibile qualcosa ci devi spendere.... io ho una "vecchia" htct350 e ne sono molto soddisfatto... certo non è come avere un vero surround

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

La 180 come si sente?

Non sono riuscito ancora a trovarla in negozio x prova.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non l'ho provata neanche io, però una volta che decidi di aumentare le prestazioni del suono un investimento maggiore lo farei... la HTCT180 ha solo 100W, non ha ingressi HDMI, si collega al TV solo tramite cavo ottico.

E' sicuramente un miglioramento ma non penso emozionante....

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Sono migliori con collegamento hdmi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il collegamento hdmi arc cec col tv ti permette di passare l'audio multicanale alla soundbar e di sincronizzare accensione spegnimento e comandi con il telecomando del tv. Avere input hdmi ti permette di collegare tutti i tuoi device (bd, ps... ) direttamente e far lavorare solo il suo processore audio senza passare per il tv.
profile.country.IT.title
waterman66
Membro

ok, però se guardi il digitale terrestre, sbaglio, o non si sente nulla?

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

Ciao se posso dire la mia, un buon compromesso tra qualità e prezzo è l'HT-CT380 ottima soundbar 

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

 

Scusa rooob a questo punto le altre porte hdmi del tv rimarrebbero inutilizzate visto che utilizzo solo le porte in ingresso alla soundbar ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fondamentalmente si a meno di non avere più di tre device da collegare. Io le uso solo per collegamenti volanti (tipo la telecamera ).. la htct380 è un buon prodotto diretta discendente della mia (che però era 3. 1;) .  Certo poi ho visto le nuove con le casse posteriori wireless ma il prezzo sale abbastanza...