annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar HT CT80 con TV W70C TV LED Full HD 32'

pessony
Nuovo

Soundbar HT CT80 con TV W70C TV LED Full HD 32'

Ho acquistato un TV Bravia della serie W70C e successivamente una Soundbar HT CT80. Considero entrambi due buoni prodotti ma c'è un problema: posizionando la soundbar davanti al Tv sullo stesso piano (come consigliato), il ricevitore del telecomando TV risulta accecato quando si utilizza da seduti (cosa più che normale). Qualcuno ha già notato questa anomalia o sto sbagliando qualcosa  ?

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, nessuna anomalia, nelle Istruzioni per l'uso si legge:

Nota

Posizionare il diffusore soundbar in modo tale che il pannello superiore non risulti bloccato.

I sensori del televisore non funzionano correttamente.

Il diffusore soundbar potrebbe bloccare alcuni sensori (ad esempio il sensore di luminosità) e il ricevitore del telecomando del televisore o l’emettitore per occhiali 3D (trasmissione a infrarossi) di un televisore 3D che supporti il sistema infrarossi per gli occhiali 3D o la comunicazione wireless. Allontanare il diffusore soundbar dal televisore a una distanza tale da consentire il corretto funzionamento di quei componenti. Per le ubicazioni dei sensori e del ricevitore del telecomando, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il televisore.

Manolo



pessony
Nuovo

Non bisogna mai fidarsi delle presentazioni però pensavo che i progettisti Sony avessere previsto questa possibilità. Sarebbe stato sufficiente fornire un piedestallo leggermente più alto o magari regolabile. Nel mio caso non ho la possibilità di posizionare diversamente la sounbar quindi dovrò alzare leggermente il TV.

Grazie comunque.

Saluti