annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar HT-ct380, adesso vorrei aggiungere le Sony S-air

samonte81
Nuovo

Soundbar HT-ct380, adesso vorrei aggiungere le Sony S-air

s-airCiao a tutti, ho acquistato questa soundbar della Sony HT-ct380 e oltre ad essere molto soddisfatto mi chiedevo dove è possibile acquistare le due piccole casse della sony (appena in produzione) della S-air cioè senza fili, wifi. Ho notato che usando la soundabar, ho la possibilita di associare tramite la app (su Iphone) un altro dispositivo wifi e farli suonare contemporaneamente.

A questo punto sto cercando due casse o satelliti da mettere nella parte posteriore del divano(preferibilmente sony) cosi da poter ascoltare la musica anche dai satelliti . Mi chiedevo se qualcuno sa dove è possibile acquistare soltanto queste due casse che sono anche molto belle e piccole, stanno al centro di una mano . Oppure se qualcuno sa che casse posso comprare da poter associare, con questo non che voglia ricomporre un 5.1 ma vorrei solo aggiungere ulteriori due casse wifi, tutto qui......... .

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che io sappia non si può... dovrebbe essere in uscita un nuovo modello con due casse posteriori Wi-Fi htct780....
samonte81
Nuovo

grazie per la risposta, Ho notato pero che sulle istruzioni dell'applicazione songpal (che è una applicazione della sony) c'è scritto che qualsiasi dispositivo wifi puo essere abbinato a questa sounbar, basta trascinare l'icone del dispositivo sull'icona della soundbar in modo da fa suonare contemporaneamente entrami i dispositivi. Ecco perche adesso cerco due satelliti e preferibilmente sony.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho letto qualcosa sulla possibilità dei nuovi ht per il multiroom... però parliamo di una cosa diversa: non avresti due casse posteriori 5. 1.... solo la replica del sonoro intero su altre casse.
samonte81
Nuovo

Si è quello che vorrei, riprodurre  il sonoro su ulteriori sue casse, ma non di ottenere il 5.1 perché sarebbe impossibile.

a questo la mia ricerca e domanda è la stessa, che casse Wifi ci sono da poter abbinare ? Che siano piccole ovviamente ! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @samonte81,

S-AIR era una tecnologia utilizzata da Sony per la "connessione Wireless di casse surround", ciò che vorresti ottenere è un "semplice" Multiroom (senza che la seconda coppia di casse sia effettivamente in un'altra stanza).

La HT-CT380 è però compatibile solo con SongPal Link (per l'utilizzo tramite uno smartphone/tablet) e non con SongPal (App che gestisce il Multiroom):

http://songpal.sony.net/it/device.html

Manolo