annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con i film 3D.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Problemi con i film 3D.

Salve a tutti io spesso uso il lettore multimediale della Sony con il mio hard disk; per vedere i film in 3D da file; solo che ogni tanto mi capita che essi non si vedano e la scritta che mi appare sul televisore è questa: file alterato. Allora ho provato ad aprirlo sul pc con il VLC è il film funziona come mai?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Evidentemente non sono compatibili come codec...guarda sul manuale del tuo lettore le compatibilità. 

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Sono sempre MKV.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mkv è il contenitore devi verificare codec audio e video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fortuna che ho atteso qualche secondo e tu hai risposto in maniera sintetica @rooobb.

Manolo



profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Perché potrebbero essere quelli che non me lo fanno funzioanre? A questo punto cosa mi consigliate per poterli vedere; oltre a collegare ilpc con il cavo HDMI?

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Vorrei sapere se comprando l'ultimo lettore multimediale della sony posso risolvere il problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se i tuoi video 3D hanno Codec non compatibili, come per il TV, la risposta è no.

Se hai i dischi Blu-ray 3D dai quali hai ottenuto gli MKV allora si.

Manolo



profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

BDP S480 questo è il lettore che posseggo; ma non so come faccio a vedere i formati video e audio, visto che sono film che acquisto come file.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il lettore dispone di connettività DLNA (per utilizzare un programma come Serviio, quando installato in un computer, come riproduttore multimediale in grado di trancodifiche audio/video) in modo da ovviare al problema della compatibilità.

Per le specifiche dei tuoi file MKV dovrai utilizzare un computer.

Il tuo lettore può leggere MKV solo se con Codec MPEG-4 AVC.

Manolo