annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema BDP-S3100

profile.country.IT.title
Sinnemmx
Nuovo

Problema BDP-S3100

Buongiorno, sto riscontrando di recente un problema con il lettore in oggetto; preaticmanete dopo circa un 15 minuti di utilizzo web su youtube (collegamento in wi-fi) il lettore "freezza", cioè si blocca sulla schermata e non risponde più a nessun comando; si sblocca solo staccando la spina di alimentazione; ciò non accade con la riproduzione del disco.

Sia il software che il firmware risultano aggiornati.

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

hai modo di verificarne il comportamento collegandolo tramite cavo LAN?

Potrebbe trattarsi comunque di un qualche "bug" ma in questo caso occorrerebbe attendere un nuovo firmware, lo hai sempre notato? Usi la rete da poco? O ancora, il problema è iniziato, se lo ricordi, dopo un aggiornamento?

Hai tentato un [Ripristina su impostazioni predefinite in fabbrica]?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio BDPS5100 funziona bene, ma potrebbe comunque essere legato ad un problema più generale dell'APP Youtube (vedi thread collegato ai TV https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/aiuto-per-crash-youtube-e-aggiornam... ). Prova comunque ad aggiornare il contenuto internet.
profile.country.IT.title
Sinnemmx
Nuovo

Purtroppo non ho modo di verificare tramite cavo lan.

Il problema è uscito fuori da circa 3 mesi, mentre il lettore lo posseggo da più di un anno

La rete la uso da quando lo ho acquistato e subito mi ha fatto gli aggiornamenti sia del software che del firmware.

Di aggiornamenti da fare non ce ne sono più.

Proverò un ripristino delle impostazioni.

grazie per la risposta

profile.country.IT.title
Sinnemmx
Nuovo

Ho già provato, non c'è più nulla da aggiornare.

Comunque di solito uso sempre e solo youtube, proverò con un altra app.

Grazie epr la risposta

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Calcola che la app Youtube si aggiorna a prescindere dal firmware e mi sembra si stia stabilizzando. Prova a verificare se funziona meglio.