annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LETTORE BLUE-RAY BDPS1500B.EC1

LETTORE BLUE-RAY BDPS1500B.EC1

cari amici......ho deciso di comprare il lettore blue-ray " BDPS1500B.EC1"

 

ora ho dei dubbi :

1) si possono collegare alla porta USB  dischi rigidi esterni ?

2) il lettore riproduce dischi DVD+R DL ( 8,5 GIGA ) MASTERIZZATI ? ( TUTTI VERBATIM )

3 ) il lettore riesce a riprodurre blue-ray masterizzati su dischi verbatim ?

grazie...

BDPS1500B.EC1

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le risposte alle tue domande sono tra le pagine 39 e 43 (marche, Verbatim ad esempio, esluse, a questo dovrebbero rispondere utenti che utilizzano già il dispositivo in abbinamento a supporti della marca in questione, anche se possono esistere info a riguardo temo che difficilmente si troveranno in rete):

http://pdf.crse.com/manuals/4549800221.pdf

Manolo



ciao marino...grazie infinite per la risposta sei stato gentilissimo......

 

mi e' venuto un dubbio molto grande visto che su internet sui sui siti che riportano le caratteristiche tecniche di quel modello....( e' ho visto anche il manuale .pdf ) non esiste una  funzione "zoom"......

 

in pratica ho paura che riproducendo un video che sia xvid o .mp4 non si puo' regolare le "proporzioni" del video stesso....( nel senso che se si riproduce un video ( es: 400x400 ) non si possa zoomare e che il video rimanga sempre con la "cornice" nera ! .........

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I video (almeno sul mio s5100) sono sempre riprodotti riempiendo lo schermo è mantenendo la proporzione della sorgente. Ovviamente a definizioni basse sgrana...