annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dvd recorder hx727. Aiuto!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
lucylu13
Esploratore

dvd recorder hx727. Aiuto!!

 Salve, sono una grandissima imbranata in cerca di aiuto.

Con il system menu, erroneamente, ho cambiato il modo di comando da dvd3 in dvd2 e adesso il telecomando non agisce sul dvd recorder, pertanto, non riesco a riportare il modo di comando su dvd3 e a impostare le funzioni del dvd recorder (avanti- indietro, finalizzazione del disco, title list, ecc) . Qualcuno, per favore, è così gentile di spiegarmi, in modo semplice, come resuscitare il telecomando e rimettere il modo di comando dvd3.

Il libretto d'uso spiega che, per cambiare il modo di comando, devi premere system menu sul telecomando, ma il telecomando non interagisce sul recorder perchè sta su dvd2.

Grazie di cuore.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lucylu13
Esploratore

Ho risolto! Grazie al post di mariu 2000 "dvd recorder- telecomando configurato male" e alle vostre preziose risposte. Per ora funziona...

Grazie, comunque. E, a risentirci al mio prossimo pasticcio.

E grazie anche alla Sony che ci permette, con questo forum, di confrontarci e di risolvere molti problemi.

Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lucylu13
Esploratore

Ho risolto! Grazie al post di mariu 2000 "dvd recorder- telecomando configurato male" e alle vostre preziose risposte. Per ora funziona...

Grazie, comunque. E, a risentirci al mio prossimo pasticcio.

E grazie anche alla Sony che ci permette, con questo forum, di confrontarci e di risolvere molti problemi.

Ciao!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ricordo la sequenza dei tasti ma puoi commutare su dvd2 il telecomando. Guarda sul manuale... è qualcosa tipo 2 enter insieme.
profile.country.IT.title
lucylu13
Esploratore

Grazie Rooobb.

Ho premuto contemporaneamente il tasto enter e quello numerico 2, e la magia si è compiuta (dopo che mi sono data dell'imbecille una cinquantina di volte per aver cambiato le impostazioni, senza aver una minima idea di quello che stavo facendo e dopo una ventina di gocce di ansiolitico).

A presto, ciao!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh almeno hai imparato come si fa se ne dovessi trovare un altro da usare in contemporanea :slight_smile: