annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bdv-e190 e MKV 3D

paolo_84
Nuovo

bdv-e190 e MKV 3D

Buongiorno, scusate il disturbo, sono il felice possessore di un bdv-e190 che uso in coppia con un proiettore 3d w1070 della benq e volevo chiedere una informazione riguardante la visione di film mkv in formato 3D (half e/o full sbs).

 

Entrando dalla porta usb il lettore bluray legge il file mkv 3d come se fosse un film normale, mostrando le due immagini affiancate, come se non riconoscesse la "natura" 3d del file. Provando a forzare la visione in 3d simulato tramite l'apposito tasto del telecomando vengono mostrate a schermo più copie delle due immagini di prima adesso però affiancate verticalmente per un totale di 4/6 immagini.

Volevo chiedere... sbaglio qualcosa io,è normale che non si veda perchè non è possibile vederli, c'è qualche impostazione errata oppure è un problema di impostazione del proiettore?

Avendo solo il proiettore come terminale 3d non posso fare delle prove. Quindi se il lettore può riconoscere tranquillamente la natura 3d del file mkv allora mi concentro sulle impostazione del proiettore perchè adesso come adesso sto brancolando nel buio cambiando impostazioni a casaccio :cry:

 



Grazie, scusate ancora il disturbo e la lunghezza del post

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non so quale info nello streaming informi il proiettore/tv di attivare la visione 3D, quello che ho verificato io è che comunque non puoi agire sul lettore per dirgli di attivare il 3D (ti fa quello che descrivi tu ovvero provare a simularlo sull'immagine fianco-fianco). Sul mio tv 3d è sul televisore che gli dico di interpretare il flusso dal lettore BD come 3D e allora funziona. Penso che anche il tuo proiettore debba avere una funzione di attivazione manuale del 3D