annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony rx100 iv

profile.country.IT.title
Peppem2000
Esploratore

Sony rx100 iv

Salve a tutti sarei interessato per acquisto della rx100 iv, volevo sapere come si comporta con poca luce, tipo luce da pub illuminazione esterna e poca luce naturale.

 

Premetto che parlo della parte video, grazie tante 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

non ho un'esperienza personale diretta quindi mi limito ad allegare un link (ricerca Google) tramite il quale potrai trovare dei video:

Low light RX100 IV

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#safe=off&tbm=vid&q=Low+lig...

Manolo



profile.country.IT.title
Peppem2000
Esploratore

Grazie, spero qualcuno mi possa dare notizie, volevo sapere se è provvisto di stabilizzatore di immagini 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AntiMarck
Esploratore

Ciao, sono un possessore della suddetta macchina, e la utilizzo prevalentemente per travel footage e Backstage di vario tipo. La stabilizzazione è portentosa, a mano libera si riescono ad ottenere risultati notevoli già con la modalità standard, ci sono poi le modalità con stabilizzazione digitale e digitale intelligente che croppano l'immagine ma hanno un impatto maggiore sulla stabilizzazione.

Per quanto riguarda le riprese in low light, posso dirti che sono riuscito in locali alla sera o anche per vie mediamente illuminate ad avere una qualità pressocchè perfetta fino a 3200iso, tenendo il diaframma a 2,8 per mantenere più nitidezza possibile, girando in slog2. Se non hai velleità professionali si può assolutamente girare a 6400 a 1,8. Per essere una compatta da 1 pollice, mi ha lasciato assolutamente più che soddisfatto. 
Ti linko un video recente di un mio viaggio se ti può servire: https://www.youtube.com/watch?v=OxpHMIXVPfQ

profile.country.IT.title
Peppem2000
Esploratore

Ciao si davvero bella! Io sono un grande fan di gopro ma una volta innamorato del video editing mi sto rendendo conto che ci vuole per forza una macchina diversa, questa Sony è davvero fantastica!

AntiMarck
Esploratore

È un altro pianeta. Non sono paragonabili. Se sei indeciso buttati, scoprirai un mondo.