annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony rx100 iv

profile.country.IT.title
Peppem2000
Esploratore

Sony rx100 iv

Salve a tutti sarei interessato per acquisto della rx100 iv, volevo sapere come si comporta con poca luce, tipo luce da pub illuminazione esterna e poca luce naturale.

 

Premetto che parlo della parte video, grazie tante 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

non ho un'esperienza personale diretta quindi mi limito ad allegare un link (ricerca Google) tramite il quale potrai trovare dei video:

Low light RX100 IV

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#safe=off&tbm=vid&q=Low+lig...

Manolo



profile.country.IT.title
Peppem2000
Esploratore

Grazie, spero qualcuno mi possa dare notizie, volevo sapere se è provvisto di stabilizzatore di immagini 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AntiMarck
Esploratore

Ciao, sono un possessore della suddetta macchina, e la utilizzo prevalentemente per travel footage e Backstage di vario tipo. La stabilizzazione è portentosa, a mano libera si riescono ad ottenere risultati notevoli già con la modalità standard, ci sono poi le modalità con stabilizzazione digitale e digitale intelligente che croppano l'immagine ma hanno un impatto maggiore sulla stabilizzazione.

Per quanto riguarda le riprese in low light, posso dirti che sono riuscito in locali alla sera o anche per vie mediamente illuminate ad avere una qualità pressocchè perfetta fino a 3200iso, tenendo il diaframma a 2,8 per mantenere più nitidezza possibile, girando in slog2. Se non hai velleità professionali si può assolutamente girare a 6400 a 1,8. Per essere una compatta da 1 pollice, mi ha lasciato assolutamente più che soddisfatto. 
Ti linko un video recente di un mio viaggio se ti può servire: https://www.youtube.com/watch?v=OxpHMIXVPfQ