annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Messaggio di errore E:61:00

64Flavio
Nuovo

Messaggio di errore E:61:00

Salve

mi chiamo Flavio e da quasi un anno sono un soddisfatto possessore di una Sony RX1rII.

La scorsa settimana durante un viaggio, la mia macchina a dato forfait senza un preciso motivo ( urti, cadute,…ecc ) non mettendo più a fuoco e mostrandomi a monitor il massaggio d’errore E:61:00.
Ho consultato le istruzioni da manuale ma non mi sono servite a molto, ho consultato il web ma, onestamente, i metodi suggeriti per risolvere il problema sono poco praticabili se non per distruggere definitivamente la macchina.
qualcuno mi sa aiutare o consigliare un centro riparazioni fidato e competente, visto che il giocattolo non costa 2 euro?
 
grazie mille
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @64Flavio,

ho appena girato la discussione al Customer Care che dovrebbe quindi contattarti, confido nel fatto che sappiano guidarti nella soluzione ideale al problema indicandoti un Centro Assistenza che possa prendersi cura della tua camera.

Manolo



64Flavio
Nuovo

Ciao Manolo

Grazie mille..!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho parlato troppo presto, mi hanno risposto chiedendomi di girarti questo link (ai Centri Assistenza), link che tra l'altro conoscevo bene:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

 

Comunque, per quello che potrà contare, ho speso qualche parola con il Customer Care sulla mia personale idea di quello che dovrebbe essere il supporto all'utenza. Purtroppo però per questi dispositivi, anche di fascia alta, non è previsto un supporto di tipo Top Care...

Manolo