annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY ALPHA SLT-A33 Scatti senza MMC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MatteoCleri
Visitatore

SONY ALPHA SLT-A33 Scatti senza MMC

Ciao a tutti,

mi è capitato di scattare delle foto con la mia Sony A33 senza la schedina MMC (purtroppo l'avevo dimenticata a casa!!! :smileyangry::smileyangry::smileyangry:) la fotocamera mi mostrava il messaggio "NO CARD" però mi consentiva ugualmente di scattare foto.

Adesso mi chiedo se le foto le scattava e basta o le memorizzava anche da qualche parte?

In pratica: POSSO RECUPERARE GLI SCATTI ESEGUITI?....Ho provato a collegare la fotocamera al PC ma senza la schedina mi dice che non vede un supporto di memoria!!!......temo proprio di averli persi quelli scatti!!!:smileysad::smileysad::smileysad:....voi che dite?

Ciao e grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

l'esempio di manolo è perfetto,

la fotocamera utilizza la RAM interna per memorizzare temporaneamente le immagini, quindi è possibile scattare  e riguardarle in modalità “visione immediata”, anche in assenza di scheda di memoria inserita.
Ma naturalmente il buffer di memoria viene cancellato quando la fotocamera si spegne e non c'è modo di ottenere queste immagini successivamente. :cry:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La SLT-A33 non ha una memoria interna in cui salvare le foto, si è comportata come una macchina fotografica senza il rullino, scatta ma non può salvare.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

l'esempio di manolo è perfetto,

la fotocamera utilizza la RAM interna per memorizzare temporaneamente le immagini, quindi è possibile scattare  e riguardarle in modalità “visione immediata”, anche in assenza di scheda di memoria inserita.
Ma naturalmente il buffer di memoria viene cancellato quando la fotocamera si spegne e non c'è modo di ottenere queste immagini successivamente. :cry:

ciao

profile.country.it_IT.title
MatteoCleri
Visitatore

Grazie ragazzi, come sempre veloci e precisissimi ed aimeh "spietati":smileywink: nel confermarmi che gli scatti sono andati persi...anzi non ci sono mai stati...:smileysad:

Ciao e grazie.

Messaggio modificato da MatteoCleri