annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nex5 collegamento TV

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nevio.ago
Visitatore

nex5 collegamento TV

Un quesito forse banale...ho collegato la mia nex5 al mio tv samsung fullhd a led con la speranza di vedermi le mie foto e video alla massima definizione.Invece sia le immagini che i video sono poco nitidi. Help qualcuno può aiutarmi a capire, è colpa del cavo HDMI? o di un settaggio per me sconosciuto.

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Nevio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La connessione con cavo HDMI è necessaria per l'alta definizione, probabilmente la causa è da cercare altrove. Hai tentato, se ne hai la possibilità, di collegare la fotocamera ad un altro televisore? (sempre attraverso HDMI), per verificare immagini e video.

Ho escluso a priori l'eventualità che la "colpa" possa essere delle stesse immagini e video.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La connessione con cavo HDMI è necessaria per l'alta definizione, probabilmente la causa è da cercare altrove. Hai tentato, se ne hai la possibilità, di collegare la fotocamera ad un altro televisore? (sempre attraverso HDMI), per verificare immagini e video.

Ho escluso a priori l'eventualità che la "colpa" possa essere delle stesse immagini e video.

profile.country.it_IT.title
nevio.ago
Visitatore

Ora che me lo hai detto ho provato con un TV al plasma e con lo stessi cavo hdmi ed effitavamente si vedeva perfettamente. La colpa è della mia TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A quanto pare si, o almeno di quelle che sono le attuali impostazioni.