annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cambio lingua su DSLR-A230L

RISOLTO
profile.country.IT.title
giovesoft
Nuovo

Cambio lingua su DSLR-A230L

Il manuale dice di andare su

Tasto MENU -> 2 -> [Lingua] -> Selezionare la lingua

Io però non ho la voce Lingua o Language, visto che ho il menu in inglese, da nessuna parte!!

Come faccio?

Tag (1)
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
giovesoft
Nuovo

Non ho idea di che tipo di importazione sia, l'ho comprata online su un negozio Italiano.

Non so quanto normale sia che non sia presente il cambio lingua, di solito sono previste più lingue comunque per i menù...ma sulla mia non c'è proprio la possibilità di cambiarne neanche una!

Poi nelle istruzioni c'è scritto di andare nella voce di menù per il cambio lingua...quindi ci deve essere...o no?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sono d'accordo con te, il menu' ti deve proporre un cambio della lingua, magari non è presente la lingua Italiana pero' la scelta dovresti averla. Per questo motivo ti consiglio di recarti presso un centro assistenza autorizzato e farla controllare a loro. :wink:

profile.country.IT.title
giovesoft
Nuovo

Sono andato in un centro di assistenza Sony e mi hanno detto che la devono spedire a Verona perchè potrebbe essere un problema della scheda madre.

Un problema hardware della scheda madre?!?!?

Ma come può essere un problema hardware?!?!? Più software di una voce di menù cosa c'è? 🙂

Mah...non so se lasciargli la macchina...boh

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente la fotocamera non era destinata al mercato Italiano, non sto dicendo che tu non l'abbia acquistata regolarmente, ma che il sito era solo in "lingua Italiana", il che non vuol dire che i prodotti provengano da Sony Italia.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

confermo che la tua matricola non è di un prodotto distribuita da sony Italia, quindi molto probabilmente la provenienza della tua reflex potrebbe essere di un'altro paese dove non è previsto il cambio della lingua

Purtroppo non cè modo di cambiare il menu', anche perchè qualsiasi tipo di modifica andrai a fare sul prodotto ti farà decadere la garanzia. :cry:

ciao

profile.country.IT.title
giovesoft
Nuovo

E secondo te se la mando in assistenza mi risolvono il "problema" ?

Message was edited by: giovesoft

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

no, perchè stiamo parlando cambiare la specifica di un prodotto e comunque l'intervento sarebbe fuori garanzia

e non so quanto possa convenire :slight_frown: