annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cambiare lingua sulla Nex 5

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sonorosan
Visitatore

cambiare lingua sulla Nex 5

Salve a tutti, credo di avere un grosso problema. Abito in giappone e ho acquistato una Nex 5, dando per scontato che sarebbe stato facile cambiare la lingua del menu (nelle cyber shot era facilissimo). Ebbene, non ci riesco... e ho il sentore che non possa farlo. Spero che qualcuno sia in gradi di potermi aiutare. Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

posso capire che con il giapponese è un problema :smileylaugh:,

quello che posso dirti e che non cè modo di poter inserire la lingua anche con un aggiornamento firmware o intervento tecnico, probabilmente la macchina che hai acquistato era specifica per quel mercato e vi hanno inserito unicamente la lingua Giapponese perchè, ti parlo per i prodotti venduti in Europa il menu' che trovi è questo che ti allego.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao sonorosan,

i prodotti acquistati in altri continenti che non siano il nostro è molto probabile che la lingua Italiana sia

assente nel menu' del prodotto e purtroppo non è possibile aggiungerla successivamente.

La procedura per accedere alla selezione della lingua è:

Menu'

Impostazione

scorri in basso l'elenco delle opzioni fino a quando non trovi la voce, language

e qui' troverai l'elenco delle lingue disponibili.

ciao

profile.country.it_IT.title
sonorosan
Visitatore

guarda, che non ci sia l'italiano, non mi stupisce e francamente poco mi interessa, nel senso che mi andrebbe bene anche l'inglese... ma e' sto giapponese che proprio non mi va giu'.

E in gni caso pare che non ci sia la scelta della lingua, ma solo quella di default. Quindi la domanda piu' mirata e': e' possibile cambiare la lingua aggiornando il firmware o qualcosa di simile?

grazie

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

posso capire che con il giapponese è un problema :smileylaugh:,

quello che posso dirti e che non cè modo di poter inserire la lingua anche con un aggiornamento firmware o intervento tecnico, probabilmente la macchina che hai acquistato era specifica per quel mercato e vi hanno inserito unicamente la lingua Giapponese perchè, ti parlo per i prodotti venduti in Europa il menu' che trovi è questo che ti allego.

ciao

profile.country.it_IT.title
sonorosan
Visitatore

quanto mi fa male vedere sto menu in italiano :slight_frown:

ho scaricato il manuale italiano, almeno a qualcosa mi serve

grazie comunque