annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoscatto alpha A33

profile.country.it_IT.title
MatteoCleri
Visitatore

Autoscatto alpha A33

Ciao a tutti, finalmente sono da pochi giorni in possesso della mia nuova ALPHA SLT-A33L e ne sono vermanete soddisfatto! Però ho un problema con l'autoscatto, ovvero quando imposto il selettore su modalità M o A o S non sò come si toglie l'autoscatto, infatti se premo Fn le opzioni mi consentono solo di scegliere tra 2" o 10" :smileyshocked:!! ......E' normale???:smileyconfused:


GRAZIE!


Matteo.

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non è sufficente premere a "sinistra" sul tasto di controllo?, l'anello attorno al tasto AF.

profile.country.it_IT.title
MatteoCleri
Visitatore

No neanche così, però ho trovato come dovevo fare :smileyhappy:, grazie lo stesso!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi fa piacere che tu abbia risolto, se vorrai e potrai, descrivici brevemente come, potrebbe servire ad altri utenti, grazie e buona giornata.

profile.country.it_IT.title
MatteoCleri
Visitatore

Ho provato a fare come mi avevi suggerito ma mi dava solo la possibilità si scegliere tra 2" e 10", allora sono entrato in "Fn" e da lì ho selezionato il modo di Avanzamento a Ripresa Singola sull'icona a sinistra dell'LCD (prima sbagliavo perchè andavo sull'icona sotto dell'autoscatto)....almeno se ricordo bene mi sembra di aver fatto così :smileyblush: !

Ciao.

Message was edited by: MatteoCleri