annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

L'ebook scaricato dal negozio non compare in "My books"

RISOLTO
acordelli
Nuovo

L'ebook scaricato dal negozio non compare in "My books"

Quando scarico un ebook da un negozio questo non mi compare sotto la directory My Books, ma finisce sotto una directory vista dall app: "DL READER".Questo mi provoca che non posso sincronizzare reader for pc con il mio  reader. Ho un pc toshiba satellite con windows 8 precaricato;mentre il reader è un sony drm-t2.

c' è qualcuno che mi puo dare una mano?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
acordelli
Nuovo

Dopo aver disinstallato ‘dl reader’ ho acquistato un nuovo ebook e funziona tutto. Vedo il nuovo ebook su ‘reader for pc’ e effettua la sincronizzazione con il mio reader sony automaticamente.


Grazie e cordiali saluti.


Inviata da Windows Mail

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi semplicemente spostarlo nella "corretta" directory di Reader for PC?

acordelli
Nuovo

Ti ringrazio per la risposta.

Certo che potrei spostarlo sulla directory corretta, ma, dato che con XP lo faceva automaticamente,mi piacerebbe capire perchè non lo fa con windows 8.  Per il momento ho disinstallato l' app: DL READER.Poi al primo acquisto vedrò come si comporta.

Ciao e grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai modo di cambiare il percorso di download dell'App? sicura che in Windows XP questo percorso (forse inizialmente differente) non fosse stato modificato? permettendole quindi di "salvare" nella directory di Reader for PC.

acordelli
Nuovo

Dopo aver disinstallato ‘dl reader’ ho acquistato un nuovo ebook e funziona tutto. Vedo il nuovo ebook su ‘reader for pc’ e effettua la sincronizzazione con il mio reader sony automaticamente.


Grazie e cordiali saluti.


Inviata da Windows Mail
acordelli
Nuovo

[EDIT]

 

Ciao accordelli,

 

siamo contenti che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema!:smileyhappy:

 

Sono Giulia C,, una delle moderatrici della Community; ho modificato questo post perché era identico al precedente.

 

Buon fine settimana! :slight_smile:

 

Giulia C.