annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come scrivere una Recensione

LucioSony405
Esploratore

Come scrivere una Recensione

Ciao a tutti! Mi chiamo Lucio e mi sono iscritto da poco.

Ho comprato da poco la Videocamera Sony hdr cx-405 e mi trovo molto bene.

Vorrei scrivere una recensione nella pagina Sony della videocamera, ma non riesco a capire come si fa, mi sono iscritto sul sito della Sony e ho registrato la videocamera, ma non riesco a scrivere una recensione qui  http://www.sony.it/electronics/videocamere-handycam/hdr-cx405/reviews-ratings , sapete dirmi come si fa ??

ps. scusate se ho sbagliato sezione.

Grazie a tutti. 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dopo la registrazione del prodotto per un'eventuale recensione dovrebbe arrivarti una mail "di richesta" da parte di Sony, leggi qui:

https://community.sony.it/t5/general-chat/how-to-leave-reviews-on-sony-co-uk/m-p/1923671#M5751

Manolo



LucioSony405
Esploratore

Ciao, grazie per avermi risposto, appena ho registrato il mio prodotto, mi è arrivata una email dalla Sony:

"Hai registrato correttamente il tuo prodotto

Perché non controlli le informazioni sul tuo acquisto in basso? Ti consigliamo di conservare questa e-mail o di stamparne una copia come promemoria del tuo acquisto."

 

Ma non c'è scritto da nessuna parte dove scrivere una recensione.

Quindi da come ho capito dal link che mi hai mandato te, prima o poi sarà la Sony a mandarmi una email per scrivere una recensione, giusto ?? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto, così dovrebbe essere, se ne avrò modo verdò comunque di "indagare" oltre.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao e buona domenica a tutti! Confermo, registrato il prodotto, dopo circa un mese arriva una mail che invita a recensire il prodotto, anche se a me è capitato che la mia recensione della PS4 non è stata poi pubblicata :slight_frown:

 

 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @Icarius e buona domenica anche a te.

Manolo



LucioSony405
Esploratore

Ok, Grazie a tutti :slight_smile: