annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Volume basso su NWZ-B163F

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aenima1891
Visitatore

Volume basso su NWZ-B163F

Salve a tutti,

come potete ben intuire dalla domanda, vorrei cercare di sbloccare il volume del mio walkman in modo che il volume non sia troppo basso. Da quanto ho capito su internet l'unico modo sarebbe quello di accedere al menu si sistema. E' possibile questo? e se ci riuscissi perderei la garanzia?

Mi scoccia molto questa cosa, perchè sono un gran consumatore di lettori mp3 e non poterlo sentire a volumi adeguati è una cosa che limita molto l'utilizzo del lettore secondo me. Appena ho acceso il Walkman, ho avuto subito questa spiacevole sorpresa: spero che  ci sia un modo per rimediare.

Grazie a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao aenima1891,

di seuito il post precedente dove già ne abbiamo parlato.

https://www.sony.it/discussions/thread/119080?tstart=0

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao aenima1891,

di seuito il post precedente dove già ne abbiamo parlato.

https://www.sony.it/discussions/thread/119080?tstart=0

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
aenima1891
Visitatore

ti ringrazio per la risposta 6Pantera, anche se qui non la vedo...

Quindi non c'è alcun modo per aumentare i dB in uscita? che delusione...una grossa delusione e temo veramente di aver buttato via i miei soldi.

In rete ho trovato delle guide per entrare nel Service Menu di altri tipi di Sony Walkman. Esiste un modo per accedervi dal mio modello?

Un modo per resettare completamente il dispositivo?

profile.country.it_IT.title
thelowest
Visitatore

Penso che la migliore soluzione sia quella di riportare indietro il prodotto, che ho ricevuto come regalo, e farsi ridare indietro i soldi; ho provato diverse cuffie con l'audio a 30 ed effettivamente potrebbe essere considerato alto se mi trovassi nel deserto di notte. Invece da utente credo normale di città lo uso quando viaggio sull'autobus nel traffico e questo modello non fa al caso mio.