annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintoamplificatore STR-DH130

profile.country.it_IT.title
sodanto
Visitatore

Sintoamplificatore STR-DH130

L'amplificatore del mio impianto stereo (Technics) mi ha salutato. Vorrei sostituirlo con il Sony STR-DH130. Leggendo il manuale di questo apparecchio, però, mi sono accorto che non è prevista la possibilità di collegare il mio equalizzatore al nuovo amplificatore. Sto sbagliando nel leggere il manuale? Potete eventualmente suggerirmi l'acquisto di un altro amplificatore in modo da non dover buttare l'equalizzatore?

Grazie. Antonio

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente cosa, presente o assente nelle Istruzioni per l'uso, ti ha portato a pensarlo?

profile.country.it_IT.title
sodanto
Visitatore

Ti ringrazio per l'attenzione. Nella descrizione delle connessioni non ho trovato quella, che, penso debba essere un uscita dall'amplificatore all'equalizzatore ed un ritorno da questo verso l'amplificatore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo equalizzatore Technics ha ingressi ed uscite particolari? non sarebbero sufficienti gli ingressi ed uscite MD/TAPE di STR-DH130?

profile.country.it_IT.title
sodanto
Visitatore

Il mio equalizzatore non ha ingressi ed uscite particolari. Però non penso di poter utilizzare le connessioni MD/TAPE per 2 motivi:

1) Se usassi le uscite/ingressi MD TAPE, non saprei poi dove collegare il lettore - registratore a cassette.

2) Secondo me il segnale audio, da qualsiasi fonte provenga (CD, sintonizzatore, audio cassetta, giradischi) arriva all'amplificatore e, prima di essere da questo amplificato, deve essere "elaborato" dall'equalizzatore. Dovrebbe esserci, quindi, un'uscita che va dall'amplificatore all'equalizzatore ed un ingresso per il segnale filtrato dall'equalizzatore. Queste connessioni, che nel vecchio amplificatore sono chiamate external, vanno cortocircuitate nel caso non si colleghi l'equalizzatore. Colgo l'occasione per chiederti il significato di MD.Ciao. Antonio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MD - MiniDisc


Potresti allegare le sigle dei tuoi precedenti componenti Technics?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Preferisco attendere le sigle dei prodotti in moda da poter verificare le connessioni, ad ogni modo, utilizzeresti anche ingressi ed uscite VIDEO?