annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NWZ E585

NWZ E585

Utilizzo il walkman (indicato in oggetto) sul quale ho immesso, dal computer (windows7) e con il programma Media GO, una serie di album. Ora, se creo una play list e la aggiungo al wolkman, i brani utilizzati vanno a duplicarsi negli album: cosa che non voglio!

Se entro nel programma Media Go e vado ad eliminare nel walkman i brani doppi dell'album (si crea un'icona in più dell'album, contenente i brani usati nella playlist), questi spariscono anche nella playlist.

Inoltre: noto dei segni (di spunta e un pallino nero) che appaiono accanto all'icona di un album, leggo il significato che appare e parla della presenza dei brani in libreria, ma purtroppo non capisco le implicazioni e non so cosa fare. 

Avrei altre  cosa da chiedere, ad esempio guardando i contenuti del walkman in Esplora Risorse non capisco come vengono collocai gli album. Lo stesso "ordine" mi sembra si trova nel dispositivo, dentro la voce "cartella". O anche: non so cos'è "segnalibro"... Ma non importa!

Chi legge capirà che sono una persona non pratica di tecnologia - mi sforzo di cercare di imparare!

Se posso ottenere un chiarimento sulla prima domanda, cioè come evitare i duplicati dei brani usati per le palylist, la mia gratitudine a chi mi dà aiuto sarà grandissima! Un caro saluto e, data l'epoca, AUGUUURIII!      

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuta,

non ho un Walkman con cui provare, ho tentato di "replicare" il problema utilizzanto il computer (VAIO con Windows 10 Pro) ed una scheda di memoria SD inserita in esso ("vista" come un dispositivo) ma tutto funziona regolarmente e con logica (trasferimenti/esportazioni di Playlists, nessun duplicato).

Purtroppo temo che tramite le sole spiegazioni che dai e l'impossibilità di un supporto diretto sarà difficile aiutarti a capire, ciò che a me funziona in un modo a te potrebbe funzionare diversamente e questo a causa dell'utilizzo di un dispositivo musicale come il Walkman e non una SD Card, oltre a questo occorrerebbe che potessimo interagire diversamente per riuscire a spiegarti (ed in primo luogo a capire) i comportamenti del programma in abbinamento al lettore musicale (trasferimenti, duplicazioni, ordine di cartelle/fiel ed altro).

Non hai un parente/amico che abbia un minimo di dimestichezza con queste procedure e che possa affiancarti ma avendo accesso con te al PC?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da non tralasciare il fatto che alla base di tutto possa esserci la versione di Media Go e lo stato (condizioni) attuale del Sistema Operativo su cui è installato il programma.

Manolo