annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità MirrorLink

ermiac88
Nuovo

Compatibilità MirrorLink

Salve, 

vorrei acquistare un autoradio Sony XAV-602BT, vorrei gentilmente sapere se la funzione mirorlink è compatibile con samsung galaxy S6. i due dispositivi sono abilitati per questa funzione ma non ho trovato una lista ufficiale sul sito SONY.

 

Grazie

Emanuele

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sono ancora alla ricerca di info a riguardo in quanto i collegamenti nella pagina di supporto Sony a XAV-602BT che dovrebbero mostrare l'elenco dei dispositivi compatibili restituiscono una "pagina vuota".

Che cos'è MirrorLink e quali sono i dispositivi compatibili?

 

Temo comunque che anche senza documantazione ufficiale la risposta sia no, questo alla luce delle differenti (e non retocompatibili, ma lo sto ancora verificando) versioni di MirrorLink per Autoradio e Smartphone, 1.0 per la prima e 1.1 per il secondo.

Per la verifica della versione di MirrorLink installata:

https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/

Manolo



Firemanbynitro
Esploratore

Salve io ho un autoradio xav-602bt e un samsung s5 con sistema mirrorlink ma non riesco a collegarlo alla autoradio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

devo essere stato "anche io" oltre a Sony a suggerirti la Community (immagino tu sia la persona alla quale ho risposto sulla pagina Facebook di Sony Italia considerando i dispositivi in oggetto), sfortunatamente però non ho buone notizie: L'autoradio utilizza una versione maggiormente datata di MirrorLink, ovvero la 1.0 mentre lo smartphone la 1.1 (non compatibili tra loro/retrocompatibili).

Nulla temo nemmeno sotto l'aspetto aggiornementi firmware (qualora fossero sufficienti ad ottenere la versione 1.1).

Ti domando scusa per averti fatto entrare in Community solo per dirti questo ma in Sony non amano che si presti supporto tramite Facebook e se ti avessi scritto in privato e di conseguenza avvisato di questo pubblicamente, non essendo amici il mio messaggio probabilmente non sarebbe stato visto, avrei avuto noie con lo Staff.

Manolo