annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

iMac (Lion) e Walkman

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
AVRILfan27
Visitatore

iMac (Lion) e Walkman

Salve, mi appresto a comprare un Walkman, il Serie A per la precisione, mi chiedo, da possessore di iMac con Lion OSx, vi sono problemi di compatibilità? Grazie a chi saprà aiutarmi...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai accontentarti di un lettore MP3 di Apple, il Walkman serie A non è compatibile Macintosh.

http://pdf.crse.com/manuals/4289714521/IT/contents/13/01/03/03.html

Puoi sempre acquistare un VAIO. :devil:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai accontentarti di un lettore MP3 di Apple, il Walkman serie A non è compatibile Macintosh.

http://pdf.crse.com/manuals/4289714521/IT/contents/13/01/03/03.html

Puoi sempre acquistare un VAIO. :devil:

profile.country.it_IT.title
AVRILfan27
Visitatore

Che delusione, un'azienda come Sony che non supporta OSx, allora al diavolo il Walkman, comprerò altro...

Peccato, mi piaceva molto...

Messaggio modificato da AVRILfan27

Messaggio modificato da AVRILfan27

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao AVRILfan27,

quello riportato da Marino.Manolo era riferito al software...

Se lo colleghi al tuo Mac e lo apri con il Finder puoi caricare la tua musica direttamente con il Drag&Drop!

Buon Ascolto!!! :wink:

profile.country.it_IT.title
AVRILfan27
Visitatore

Ah, questa sì che è una bella notizia! Potrò utilizzare iTunes per la sincronizzazione, giusto? Se è possibile con Windows deve essere senz'altro possibile con Mac...

Potrò poi sincronizzare i testi? È una delle caratteristiche che mi fa protendere verso questo dispositivo...

profile.country.it_IT.title
AVRILfan27
Visitatore

L'ho comprato e non funziona per niente, grazie per il consiglio (...) che mi hai dato...

Messaggio modificato da -Ipse-

Linguaggio non consono.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao AVRILfan27,

come non funziona?!?

Nel Finder, una volta collegato tramite USB, te lo ritrovi come dispositivo.

Entra nella cartella MUSIC e trovi tutti i file delle tue canzoni presenti nel tuo Walkman.

Basta quindi trascinare i file delle canzoni che hai sul tuo computer in questa cartella per poterle ascoltare una volta disconnesso il dispositivo.

Per la creazione di file LRC, che ti consentono di visualizzare i testi, puoi leggere anche il seguente post:

http://www.sony.it/discussions/message/736089#736089

Buon Ascolto!!!

profile.country.it_IT.title
AVRILfan27
Visitatore

Ti devo delle scuse, non so perché, la prima volta che l'ho inserito non è comparso nel Finder e neppure sulla Scrivania, allora ho passato un po' di canzoni sulla PS3 e le ho passate attraverso essa. Poi, la seconda volta che l'ho connesso che volevo caricarlo, come per magia, è sbucato...

Ora, riguardo le copertine? Perché, nonostante ci siano su iTunes, solo alcune compaiono? Forse rinominare il file che contiene l'immagine cover.jpg un po' come si fa con i Cowon?

Riguardo i testi, credevo fosse più agevole, non esiste vero un archivio nel quale poter scaricare i testi già belli e sistemati? Oppure, a me basterebbe anche solo leggerli, senza che vadano a tempo con la musica...

profile.country.it_IT.title
AVRILfan27
Visitatore

Ma il problema è che devo comunque mettere i secondi per ogni verso...

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao AVRILfan27,

don't worry... :wink:

Per quanto riguarda i testi trovi in rete file già editati o comunque è molto semplice fare un copia-incolla dai siti che offrono i testi delle canzoni...