annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSX-510BD E MP3

profile.country.IT.title
Mauro67
Esploratore

DSX-510BD E MP3

Salve. Ho acquistato l'autoradio in questione perché volevo trasferire i MP3, estratti dai miei CD originali, su una chiavetta USB per ascoltarli comodamente con l'autoradio.

Sul RETRO DELLA CONFEZIONE è indicato chiaramente USB - MP3 WMA FLAC, a chiara dimostrazione che tali formati siano supportati.

Invece, con grande delusione, scopro che il formato MP3, WMA e FLAC NON È SUPPORTATA LA RIPRODUZIONE SE SONO PROTETTI DA COPYRIGHT (pag.16 del manuale) ... e da dove avrei dovuto estrarre i file MP3 se non dai CD originali?

Ho provato a cambiare le impostazioni dell' USB con entrambe le opzioni proposte, ma compare sempre la scritta USB NON SUPPORTATA, o una cosa simile.

È chiaro che un'indicazione simile sulla confezione porta a trarre totalmente in inganno l'acquirente, che è convinto della piena compatibilità di lettura dei file MP3.

Come avete risolto, se è risolvibile?

Grazie per le risposte.

 

 

AGGIORNAMENTO ...

Ho provato con entrambe i modi.

Poi ho estratto una traccia audio dal CD originale e copiata sulla USB in formato WAV, WMA e MP3 sia in modo normale che rippato ... Risultato, l'autoradio non legge la chiavetta in nessun formato, poiché compare sempre la scritta sul display "USB non supportata".

Se avessi saputo non avrei speso 130€ per un'autoradio del genere, ne avrei acquistata magari una usata che leggesse gli MP3.

Sulla confezione sono riportate informazioni assolutamente diverse da quelle riportate sul manuale.

Profondamente deluso, credo sia l'ultimo acquisto Sony in vita mia.

Presto venderò l'autoradio anche rimettendoci.

Grazie per l'aiuto.

Saluti 

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai i CD Originali, trova solo il modo per togliere il Copyright/DRM.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, devi formattare da PC la chiavetta USB nel formato FAT32 e poi, sempre dal PC, caricare i brani del CD, non credo che non li legga a causa del DRM


Simone