annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffia MDR-RF810RK

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Since1900
Visitatore

Cuffia MDR-RF810RK

Salve a tutti,

per natale ho ricevuto una cuffia MDR-RF810RK e leggendo le istruzioni ho letto che mentre è in carica la luce del trasmettitore dovrebbe essere di coloro rosso fisso, mentre la mia lampeggi anche dopo 2 giorni di carica (la cuffia durante la carica è spenta). "Sorvolato" questo problema ne ho un'altro dopo circa 1 ora di utilizzo la cuffia emette un "gracchio" e non riceve più segnale, controllo e il trasmettitore è spento, lo stacco e lo riattacco e funziona per circa 5 min dopo di che si rispegne nuovamente. Sempre sulle istruzioni ho letto che potrebbe essere un problema di volume troppo basso, ma a me non sembra. E' cosi ho dipendi dal primo problema da me descritto???

Grazie

Since1900

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Since1900,

il comportamento delle cuffie non è normale... Portale presso il Centro di Assistenza Autorizzato a te più vicino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Since1900,

il comportamento delle cuffie non è normale... Portale presso il Centro di Assistenza Autorizzato a te più vicino.

profile.country.it_IT.title
eunello
Visitatore

Ciao Since 1900

Vorrei sapere come hai risolto il problema dato che ieri ho acquistato delle cuffie che presentano lo stesso difetto!! Grazie

Messaggio modificato da eunello

Messaggio modificato da eunello

profile.country.it_IT.title
Joker-84
Visitatore

Conviene portarle in un centro assistenza perchè da quello che descrivi non sembra un comportamento normale.

N.b: la sorgente è sempre meglio averla a volume elevato e regolare il volume con quello delle cuffie... non so se mi sono spiegato 🙂