annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BT3900U e GT-S5660 Samsung

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mastra10
Visitatore

BT3900U e GT-S5660 Samsung

Buongiorno,

Ho dei problemi con l'associazione del telefono GT-S5660 Samsung e l'autoradio mex-BT3900U , praticamente il cellulare non rileva il dispositivo BT3900U, mentre con altri telefoni viene regolarmente visualizzato e associato.

Ho controllato nei telefoni compatibili e in effetti il samsung non viene menzionato, è possibile che non sia proprio compatibile?

grazie

cordiali saluti

Messaggio modificato da Mastra10

Messaggio modificato da Mastra10

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
BeatMat
Visitatore

Ciao Mastra10,

su link qui sotto ho trovato queste informazioni e il tuo telefono non è menzionato ma c'è la serie S5600 e non sò se sia uguale, ha comunque restrizioni per Vivavoce e trasferimento rubrica mentre per la serie S5600V e S5620 aggiunge anche Streaming e Telecomando.


http://www.sony.it/support/it/product/MEX-BT3900U/compatibility

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato l'associazione dall'autoradio?

Eventualmente prova ripristinando il telefono ai valori di fabbrica.

profile.country.it_IT.title
BeatMat
Visitatore

Ciao Mastra10,

su link qui sotto ho trovato queste informazioni e il tuo telefono non è menzionato ma c'è la serie S5600 e non sò se sia uguale, ha comunque restrizioni per Vivavoce e trasferimento rubrica mentre per la serie S5600V e S5620 aggiunge anche Streaming e Telecomando.


http://www.sony.it/support/it/product/MEX-BT3900U/compatibility

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sai dirci se uno dei telefoni che ssi è associato rientra nella lista fornita da BeatMat?

comunque è probabile che non rientrando nel elenco compatibilità il motivo sia questo. :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
Mastra10
Visitatore

Grazie a tutti per le risposte,

Ho provato con htc Desire e funziona senza problemi, mentre con il samsung s5660 con Android versione 2.3.7 mod cyanomod non vede il dispositivo, probabilmente sarà anche per la rom non originale..!!

proverò a cambiare la rom ....

Messaggio modificato da Mastra10

Messaggio modificato da Mastra10