annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegando il mio walkman nwz-845 al computer windows xp 32' bit non parte automaticamente l'installazione del hardware, cosa devo fare?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mikigaga
Nuovo

collegando il mio walkman nwz-845 al computer windows xp 32' bit non parte automaticamente l'installazione del hardware, cosa devo fare?

collegando al pc il mio walkman nwz-a845 non si installa automaticamente.

PC con windows xp 32'bt

cosa devo fare? nel sito non trovo il download del programma d'installazione

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se con il suggerimento di MM non risolvi, puoi provare ad ottimizzarlo e "pulirlo"

con un software come CCleaner http://www.piriform.com/ccleaner/download.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo XP è Service Pack 2?

In Risorse del computer hai "Walkman" tra i dispositivi?

profile.country.it_IT.title
mikigaga
Nuovo

ormai è passato in service pack 3 e nelle risorse del computer non c'e "walkman-" ma in automatico appena collego il walkman esce la scritta trovato nuovo hardware MTP Device

Ma non riesce a collegare perche nella gestione periferica si vede come PORTABLE DEVICE ed è segnalata con "!" E se voglio colelgare manualmente il device non c'e' nessun modo in cui viene riconosciuto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica l'impostazione presente in questo percorso nel lettore, eventualmente tenta cambiandola.

Dal menu Home, selezionare [Impostazioni] [Impostazioni comuni] [Modo di Collegamento USB].
profile.country.it_IT.title
mikigaga
Nuovo

niente da fare continua a dare "mtp device trovato nuovo Hardware" e se vado a vedere nella gestione periferiche

risulta sempre MTP DEVICE con punto esclamativo giallo" Non c'e' la possibilità di ricevere file  per il collegamo del nuovo HARDWARE o comunque qualsiasi programma per poter vedere la periferica?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

quale versione di WMP hai installato nel tuo pc, è sempre meglio avere installata l'ultima disponibile.

profile.country.it_IT.title
mikigaga
Nuovo

DOVE VADO A VEDERE L'ULTIMA VERSIONE WMP?

profile.country.it_IT.title
mikigaga
Nuovo

AHAHAH  HO CAPITO SI HO L'ULTIMA VERSIONE 11.

COMUNQUE NEPPURE WMP RIESCE A VEDERE IL DISPOSITIVO

COSA POSSO FARE ????

Messaggio modificato da mikigaga

Messaggio modificato da mikigaga

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

USBDeview è un software che si occupa della gestione delle USB, prova a disinstallare le voci che riguardano il Walkman ed a connetterlo nuovamente.

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se con il suggerimento di MM non risolvi, puoi provare ad ottimizzarlo e "pulirlo"

con un software come CCleaner http://www.piriform.com/ccleaner/download.