annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con wi fi xperia mini

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
glara74
Visitatore

Problemi con wi fi xperia mini

Salve a tutti! Sono nuova, spero di nn combinare guai!

Allora, ho un xperia mini, che, fino a due giorni fa, collegavo ad internet, oltre che con wind, con il mio router wi fi (attaccato al pc con cui mi collego con alice adsl) , e viaggiava benissimo. Ora, nonostante le solite impostazioni, il router che vede bene il cell, il cell che vede bene il router, ma nn mi naviga. Mi hanno consigliato di ripristinare tutto e di portarlo ad un centro assistenza, ma il più vicino è a 50 kilometri e, prima di sbattermi un viaggio, volevo sapere se altri hanno avuto il mio solito problema e come hanno risolto. Vi prego di aiutarmi, sono quasi arrivata a litigare con l'operatore via chat!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova cambiando le impostazioni del router: canale,chiave di cifratura,password,IP,ecc.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

puoi verificare il numero di build in impostazioni/info?

profile.country.it_IT.title
glara74
Visitatore

Il numero è 4.1.B.0.431

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Bene,effettua prima una riparazione software tramite il software per gli aggiornamenti e se non si risolve effettui un ripristino dati di fabbrica.

profile.country.it_IT.title
glara74
Visitatore

Ma che succede alle app che ho scaricato? Ho provato my backup, dici che ci ritrovo tutto ? Proverò a fare come mi hai detto tu.....se mai faccio sapere il risultato! Grazie

profile.country.it_IT.title
glara74
Visitatore

Ripristinato tutto ma niente da fare sempre la solita cosa, router e cellulare si vedono ma niente navigazione. Uffi!!!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova cambiando le impostazioni del router: canale,chiave di cifratura,password,IP,ecc.

profile.country.it_IT.title
glara74
Visitatore

YSei anche fin troppo  paziente e x questo ti ringrazio, ma sai sono un po' indietro con la tecnologia: vuoi dire che devo aprire la pagina del router (192.168.1.1)? Perché nella mia "rete" nn uso password e a dir la.verità, nn saprei come cambiare le impostazioni! Ci posso provare.....sperando di nn fare casini! Aiutino per l esatta procedura? GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

profile.country.it_IT.title
glara74
Visitatore

P.S.

Il mio è un router ASUS WL-AM604G wireless e adsl!

:thinking:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si,esatto.Dipende dal router ma in genere dovresti poterlo fare entrando nelle sue impostazioni inserendo il suo IP nel browser.

Prego,non c'è di che. :slight_smile: