annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR CX505

RISOLTO
profile.country.IT.title
paolociappi
Esploratore

HDR CX505

Salve a tutti la mia cx505 che ha sempre funzionato bene, adesso mi da qualche problema. Ho fatto le riprese all'ultima recita di mio figlio. se riguardo le riprese sulla videocamera sembra tutto ok ma se le trasferisco su pc si muovono a scatti ed i contorni sono quadrettati, è come se il movimento fosse troppo veloce (ma non è così) ...da cosa può dipendere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con quale lettore riproduci i file? Provato VLC?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

considerando ciò che scrivi direi dall'hardware del PC, probabilmente non è abbastanza prestazonale (o qualcosa influisce sulle prestazioni) se in precedenza no avevi problemi.

Manolo



profile.country.IT.title
paolociappi
Esploratore

mmm il pc è sempre il solito sono solo passato a windows 10

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma forse ora ha meno risorse da dedicare alla riproduzione dei video, sono completamente a favore di Windows 10 e la maggior parte delle volte il Sistema risulta migliore dal punto di vista delle prestazioni ma ciò non toglie che se i video sono riprodotti correttamente nella videocamera ed a scatti nel PC deve essere quest'ultimo in qualche modo la causa, le variabili sono davvero tante.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con quale lettore riproduci i file? Provato VLC?

Manolo



profile.country.IT.title
paolociappi
Esploratore

Hai ragione ho provato sul lmac e non riscontro problemi, mettendo vlc il problema si riduce di molto 

 

grazie del supporto

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, eventualmente prova anche questo Player:

https://mirillis.com/en/downloads/downloads_splash.html

Manolo