annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ActionCam Sony HDR-AZ1, come settarla?

Primian
Nuovo

ActionCam Sony HDR-AZ1, come settarla?

Salve, mi presento: sono Patrizio, ho 20 anni, e risiedo in Abruzzo, Pescara. Mi sono regalato questa actioncam per questo natale ed ho intenzione di iniziare ad usarla già da domani (per smaltire il pranzo di oggi hahah) ma non so come settarla. Nell'attesa che arrivi la micro sd samsung evo da 32gb, ne uso una da 1gb per fotocamere. 

I miei due dilemmi sono "Modo di registraz." e "Formato del filmato". So bene che adesso non posso settarla al max per i limiti della micro sd ma, vorrei essere pronto per quando arriverà l'altra. Allora, nel modo di registrazione non ci capisco proprio nulla, tutti questi nomi: PS, HQ, STD, HS120, SSLOW e VGA; non so cosa cambiano a livello pratico (per ora ho impostato HQ). Poi nel Formato del filmato ci sono MP4 e XAVC S; ho letto che quest'ultimo è più professionale ma non so che cambia (ora ho impost. mp4). Tutto quel che vi chiedo è solo un'infarinatura generale su queste impostazioni perchè mi sento di aver comprato un qualcosa troppo professionale. Io vorrei utilizzarla nel registrare qualche progetto FaiDaTe, un po' di mtb e snowboard, forse più in là pure in moto. 

Ah, se volessi andare in mtb domani dovrei utilizzare il case Waterproof o no?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

per quanto riguarda la qualità di registrazione puoi tranquillamente leggere qualcosa qui:

http://helpguide.sony.net/cam/1410/v1/it/contents/TP0000574900.html

 

Considerando che parli di Montain Biked direi che la resistenza agli spruzzi della Action Cam è sufficiente ma se consideri l'eventuale fango una volta a casa potresti sciacquare più facilmente la camera se nella sua custodia waterproof.

Manolo