annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VAIO SVS1513M1ES - USB-IF xHCI Host Controller

lucynespoli
Nuovo

SONY VAIO SVS1513M1ES - USB-IF xHCI Host Controller

Possiedo un vaio modello SVS1513M1ES con installato Windows 8.1. Ho un problema relativo all'USB-IF xHCI Host Controller. Dal programma di risoluzione problemi mi viene riportato che "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)"

Ho provato a cercare i driver sul sito sony ma non riesco ad identificare quello adatto.

 

grazie1000 per il vostro supporto

 

Ciao

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
lucynespoli
Nuovo

ciao,

ho scaricato il file zip, estratto l'exe e fatto doppio click per avviare il programma.

l'installazione però non parte perchè ricevo subito un messaggio che dice che è già installato un prodotto più recente.

 

un successivo messaggio recita:

"La piattaforma non è compatibile con Intel WIDi oppure l'applicazione è in uso. Per ulteriori informazioni, consultare il registro.

Il sistema non è stato modificato.Per completare l'installazione in un secondo momento chiudere Intel WiDi se è in esecuzione, ed eseguire di nuovo il programma di installazione con una piattaforma disponibile..."

 

hai dei suggerimenti? forse sto sbagliando qualcosa?

 

grazie1000 del supporto !

lucy

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo qualcosa di alternativo.

Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel®

Clicca su "Aggiornare i driver" e segui la procedura:

https://downloadcenter.intel.com/it

 

In alternativa, scarica, installa ed avvia Driver Booster 2 Free (è un software che conosco e utilizzo, quindi tranquilla, solo magari presta attenzione durante la fase di installazione a non accettare anche l'installazione di eventuali altri software, situazione comune nei programmi free anche se non ricordo ce ne fossero) :

http://www.iobit.com/it/driver-booster.php

Manolo