annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema driver VGN-NR21S dopo installazione windows 7 64bit

kerry005
Esploratore

Problema driver VGN-NR21S dopo installazione windows 7 64bit

Aiutooo.....ho formattato e installato windows 7 64 bit senza toccare la partizione nascosta Sony.....ho provato ad installare tutti i driver suggeriti nei vari topic ma continuo ad avere grossi problemi: non vanno i tasti funzione e, cosa più grave, la scheda video non c'è modo di farla riconoscere......

Qualcuno mi da un aiuto?!?!

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente ri suggerisco di sfruttare la partizione e quindi di ripristinare il Sistema originario.

Alla pagina di supporto al tuo modello non ci sono driver 64 bit per risolvere "il problema" dei tasti Fn, insolito anche che la grafica (GeForce 8400M GT) non venga del tutto riconosciuta ma anche in questo caso niente driver Nvidia per i 64bit.

Occorrerebbe tentare l'installazione degli ultimi disponibili per il modello di scheda installato ma per fare ciò si dovrebbe seguire una guida (di marcus89, la si trova qui in Community) atta a rendere installabili i driver Nvidia "generici", quindi non solo più quelli customizzati e rilasciati da Sony.

Manolo



kerry005
Esploratore

mi sai dire come posso fare a ripristinare da partizione....sul mio vaio non c'è il tasto assist?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius