annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristino/formattazione VGN-AR11b

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Pano85
Visitatore

Ripristino/formattazione VGN-AR11b

Salve a tutti, ho un VGN-AR11b ed alcuni gg fa ha cominciato ad andare in loop riavviandosi continuamente all'avvio di windows xp, ho deciso allora di ripristinare il portatile dalla partizione usando il tasto F10, solo che ogni volta appena parte e stà per apparire la finestra di ripristino (schiaccio F10, esce una barra di caricamento) appare la classica schermata blu che mi dice:

STOP: C000007b (bad image)

The application or DLL \??\x:\minint\system32\usp10.dll is not a valid windows image. Ecc...

Come posso fare???  Non mi lascia accedere a windows, nn mi lascia ripristinare da F10 ne da nessun altro.

Mi basterebbe anche solo formattare tutto e reinstallare ma come faccio?

Grazie mille!

😄

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Oppure installi una versione del sistema operativo generica e poi inserisci il seriale presente sotto il tuo vaio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Oppure installi una versione del sistema operativo generica e poi inserisci il seriale presente sotto il tuo vaio.

profile.country.it_IT.title
Pano85
Visitatore

X cui dite che se inserisco un disco d'istallazzione di windows risolvo il problema dell'errore. Thanks!!!! 😄

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deduco tu non abbia realizzato i DVD di ripristino, richiedili all'assistenza VAIO.