annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi netbook VPCYB2M1E e aggiornamento BIOS

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Danika1891
Visitatore

Problemi netbook VPCYB2M1E e aggiornamento BIOS

Salve a tutti,

sono nuova di questa community. Ho un problema con il mio netbook sony vaio acquistato da poco. Il modello è il VPCYB2M1E. Fino all'altro giorno andava una meraviglia.

Non so quale malsana idea mi abbia portata ad aggiornare la BIOS. Il problema è che ora non funziona per niente bene. Il problema riscontrato è il seguente:" Il computer si spegne di continuo appena comincio a digitare sulla tastiera: mi compaiono caratteri errati e questo porta allo spegnimento".

Deduco che il problema possa essere connesso all'aggiornamento del BIOS. Posso fare un downgrade? Ci sono possibilità di ritrovare la versione precedente e ripristinarla?

Grazie ancora,

Danika

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti non lo riguarda, si tratta solo di un tentativo, per il "ripristino" del BIOS dovrai rivolgerti all'assistenza.

I driver li trovi a questo indirizzo, alla sezione Download:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCYB2M1E_S

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettuando prima un backup dei tuoi dati, puoi tentare di ripristinare l'intero PC, tramite VAIO Care Rescue.

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/RecoTS/2011Q2_TRG_IT.pdf

profile.country.it_IT.title
Danika1891
Visitatore

Credo che il ripristino totale del Pc non riguardi anche l'update del BIOS.O mi sbaglio?

Come fare per avere i driver originali del netbook?


Ieri ho scoperto che si spegne senza un motivo specifico...e questo lo rende ingestibile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti non lo riguarda, si tratta solo di un tentativo, per il "ripristino" del BIOS dovrai rivolgerti all'assistenza.

I driver li trovi a questo indirizzo, alla sezione Download:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCYB2M1E_S