annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi netbook VPCYB2M1E e aggiornamento BIOS

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Danika1891
Visitatore

Problemi netbook VPCYB2M1E e aggiornamento BIOS

Salve a tutti,

sono nuova di questa community. Ho un problema con il mio netbook sony vaio acquistato da poco. Il modello è il VPCYB2M1E. Fino all'altro giorno andava una meraviglia.

Non so quale malsana idea mi abbia portata ad aggiornare la BIOS. Il problema è che ora non funziona per niente bene. Il problema riscontrato è il seguente:" Il computer si spegne di continuo appena comincio a digitare sulla tastiera: mi compaiono caratteri errati e questo porta allo spegnimento".

Deduco che il problema possa essere connesso all'aggiornamento del BIOS. Posso fare un downgrade? Ci sono possibilità di ritrovare la versione precedente e ripristinarla?

Grazie ancora,

Danika

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti non lo riguarda, si tratta solo di un tentativo, per il "ripristino" del BIOS dovrai rivolgerti all'assistenza.

I driver li trovi a questo indirizzo, alla sezione Download:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCYB2M1E_S

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettuando prima un backup dei tuoi dati, puoi tentare di ripristinare l'intero PC, tramite VAIO Care Rescue.

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/RecoTS/2011Q2_TRG_IT.pdf

profile.country.it_IT.title
Danika1891
Visitatore

Credo che il ripristino totale del Pc non riguardi anche l'update del BIOS.O mi sbaglio?

Come fare per avere i driver originali del netbook?


Ieri ho scoperto che si spegne senza un motivo specifico...e questo lo rende ingestibile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius