annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA SONY VAIO VPCS13X9E/B DOC 5900581

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fede1981
Visitatore

PROBLEMA SONY VAIO VPCS13X9E/B DOC 5900581

Salve,

Ho comprato questo sony vaio il 28 Maggio 2011 ed è un laptop ricondizionato e mi era stato detto che aveva avuto solo un problema con una porta USB.

L'ho già mandato in garanzia una volta e ho scoperto che è già andato in garanzia altre due volte e suppongo sempre per lo stesso problema che spero si possa comprendere da questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=TrKLgpjyqmI

Premo il pulsante di accensione e invece di accendersi si illumina la luce di accensione per un istante senza partire. Ho premuto il pulsante ieri sera ed è partito per puro caso oggi alle 16.45, roba da matti e ancor piu divertene è stato il responsa del centro riparazione Sony "il laptop va benissimo". E hai voglia a ribadire che è un falso contatto del blocco di accenzione.

E l'ultima perla è stata oggi che mi hanno detto di portarlo da me a Firenze (il centro assistanza sony più vicino), due ore da dove vivo io, per spigarli cosa abbia e farlo riparare.

E ora sto ponderando di andare a qualche associazione che difende i diritti dei consumatori, e mai e mai più comprare un laptop ricondizionato!!!!

Ha qualcuno di voi avuto una avaria simile a questa?

Grazie.

Federico

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Fede1981
Visitatore

Alla fine mi hanno  cambiato il computer al MediaWorld di Grosseto dopo che gli ho fatto presente tutti i problemi di questo cavolo di computer.

Comunque lamento il servizio di assistanza Vaio con gente che se ne frega abbastanza del fatto che quel computer non va e qualcuno gli dovrebbe insegnare l'ducazione.

PROMEMORIA PER TUTTI : MAI COMPRARE ROBA RICONDIZIONATA!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Fede1981
Visitatore

Alla fine mi hanno  cambiato il computer al MediaWorld di Grosseto dopo che gli ho fatto presente tutti i problemi di questo cavolo di computer.

Comunque lamento il servizio di assistanza Vaio con gente che se ne frega abbastanza del fatto che quel computer non va e qualcuno gli dovrebbe insegnare l'ducazione.

PROMEMORIA PER TUTTI : MAI COMPRARE ROBA RICONDIZIONATA!!!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

L'importante è aver risolto :slight_smile: