annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver per VPC-F13V (notebook configurabile)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
artemis79
Visitatore

Driver per VPC-F13V (notebook configurabile)

Ho da poco acquistato questo notebook sony vaio VPC-F13V configurabile ma volevo un informaazione riguardo ai driver..

se vado nella pagina dei drivers del sito della sony non trovo il mio modello nell elenco.. come posso recuperare tutti il software e i driver se un domani dovessi riformattare tutto (al di là che possegga il disco di ripristino?)

grazie ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,driver e software come giustamente dici tu sono sui dvd se li hai creati e sono nella partizione di ripristino presente nell'hd! purtroppo ho riscontrato il tuo stesso problema perchè il tuo vaio non è presente nell'elenco di scelta dei modelli però prova a fare così : apri vaio update/click sulla feccetta in giù vicino a guida e ti si dovrebbe aprire un elenco/click su informazioni di supporto per il prodotto e dovrebbe aprirsi una pagina di internet explorer(64bit) la quale dovrebbe indirizzarti automaticamente nella pagina di supporto del tuo modello vaio(se esiste)!!! se così non va contatta l'assistenza al numero 848 801 541 e chiedi a loro perchè il tuo vaio non è presente nell'elenco!

Prego,ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,driver e software come giustamente dici tu sono sui dvd se li hai creati e sono nella partizione di ripristino presente nell'hd! purtroppo ho riscontrato il tuo stesso problema perchè il tuo vaio non è presente nell'elenco di scelta dei modelli però prova a fare così : apri vaio update/click sulla feccetta in giù vicino a guida e ti si dovrebbe aprire un elenco/click su informazioni di supporto per il prodotto e dovrebbe aprirsi una pagina di internet explorer(64bit) la quale dovrebbe indirizzarti automaticamente nella pagina di supporto del tuo modello vaio(se esiste)!!! se così non va contatta l'assistenza al numero 848 801 541 e chiedi a loro perchè il tuo vaio non è presente nell'elenco!

Prego,ciao.