annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come avere sostituito un Vaio???????

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cevaxs
Visitatore

Come avere sostituito un Vaio???????

"Buonasera,
Dopo circa 3 o 4 tentativi di riparazione del mio sony vaio...appena ritornatomi per l'ennesima volta dall'assistenza mi si ripresenta sempre lo stesso problema....
Ho fatto anche dei video che testimoniano tali problemi, e il portatile dopo che va in assistenza li ripresenta sempre .
Visto gli incompetenti che rispondono al telefono...che sanno solo dire di formattare e mi hanno fatto fare milioni di volte sempre le stesse procedure di ripristino che non servono a un bel niente, credo che il computer abbia un difetto di fabbrica e quindi chiedo cortesemente di avere sostituito il notebook con uno di pari caratteristiche e valore e nel quale comunque valga la garanzia estensiva che ho acquistato assieme al notebook.
Se non è possibile procederò per vie legali perchè è da Luglio 2011 che praticamente non posso usare il computer...perchè sono costretta a formattarlo ogni 2 giorni e non posso installare niente; e perchè un mese si e un meso no va in assistenza.
Sono veramente delusa da sony, pensavo la vostra fosse un azienda seria e affidabile...ma negli ultimi mesi non sto avendo conferma di quello che pensavo.
Spero che la situazione si risolva nel miglior modo possibile
Cordiali Saluti"
Secondo voi me lo sostituiranno....e da luglio che il notebook fa avanti e indietro dall'assistenza....ormai l'impiegato ups è di casa....l'ho mandato in assistenza anche tramite mediaworld...ma è possibile che un'azienda come la sony faccia cosi tanti problemi per la sostituzione di un notebook che è difettoso, ci vuole per forza l'interevento di un legale secondo voi???
Grazie Mille
P.s. il problema che mi si presenta è che praticamente dopo averlo usato un po il cursore impazzisce e non risponde piu ai comandi....
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cursore si comporta in questo modo anche usando un mouse?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cursore si comporta in questo modo anche usando un mouse?