annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza sony ottima

robbo88
Nuovo

Assistenza sony ottima

Volevo complimentarvi con la vostra assistenza, per efficienza e tempistica.

Ho avuto un problema con il mio Vaio che improvvisamente ha smesso di funzionare correttamente. All'accensione mi caricava il bios dopo circa 10 minuti e non mi riconosceva più il wireless.

Il problema è stato risolto in 5 giorni. Mi è stato mandato un corriere UPS direttamente a casa che ha provveduto a spedire il tutto in Francia; lì il pc mi è stato riparato con un cambio dell'HDD e mi è stato consegnato oggi con tanto di lettera di scuse e con in omaggio un panno per pulire il pc. Ovviamente tutto a spese di Sony, quindi completamente gratuito.

Avevo letto in alcuni post di esperienze negative, ma devo dire che per quanto mi riguarda non potevo chiedere di più.

Grazie ancora e complimenti.

Buona serata

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per aver condiviso questa tua positiva esperienza.

 

Manolo

mr.kac
Membro

D'accordissimo ... io ho avuto problemi nell'acquisto e mi hanno risolto tutto e seguito ... e la cosa bella è che per prendere la linea devi aspettare pochissimo o nulla, parli con italiani (e non rumeni in romania che non sanno bene la lingua) e puoi sapere il loro nome e farteli ripassare se hai iniziato con loro la pratica... wowwwwwwwwwwww

riucomprerò sony di certo!

e poi, che figata il vaio

- \ KaC / -
Tag (1)