annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

pagnobruno
Nuovo

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

Buongiorno, ciao a tutti,  posseggo una tv 55x8500b sulla quale ho un abbonamento al servizio infinity, da ieri l'app si blocca al momento di accedere facendo resettare la tv, se accedo al servizio infinity da pc ho l'accesso,(questo per escludere problemi infinity) la tv ho verificato ha la connessione internet è  funzionante, se uso il browser infatti naviga tranquillamente, come fare a risolvere il problema?.

Grazie Bruno

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Sì, decompresso! Grazie Ora seguo il tuo link!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica comunque che la versione firmware inviata da Sony e quella al link siano la stessa.

Qualora riscontrassi problemi prova in questo modo:

Doppio firmware su stessa USB di cui uno rinominato e USB su Porta 2

Questa è la "guida" in inglese. Non è ufficiale ma sembra funzionare (quantomeno nei modelli 2015), quindi attenzione:

• Put two copies of the firmware file on the same USB stick

• One of them with the original name

• And the other one renamed as 'upgrade_uploader.pkg'.

• Then  connect the USB stick to USB port 2.

• And then see if the update process will start as intended.

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Sempre grazie Manolo! Ho decompresso di nuovo la cartella e ora la copio sulla chiavetta USB. Il televisone sulla sinistra ha 3 porte USB e, se ho capito bene, devo metterla nella seconda.
Mi scuso se faccio domande stupide, ma sono a digiuno sull'argomento Smart TV!:)

Se non disturbo, ti tengo aggiornato!!

GRAZIE

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria non ci sarebbe una "USB preferita", ma nella guida in inglese che ho allegato oltre al doppio file (uno rinominato) si deve scegliere la USB numero 2 (lo scivo in questo modo perché non parliamo della versione 2.0 ma proprio della USB numero due delle 3 disponibili) quindi anche solo come tentativo scegli la numero 2.

Qualora non dovesse "bastare" prova come nella guida stessa quindi aggiungendo un secondo file rinominato.

Tinei presente che la questione "USB numero 2" è legata alla procedura non ufficiale, in realtà inserendo un solo file decompresso la scelta di una delle 3 USB dovrebbe essere ininfluente.

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Eccomi! Ho messo la chiavetta USB nel televisore e mi dice "Non sono stati trovati dati di aggiornamento appropriati!!

La cartella riporta lo stesso nome di quella scritta nelle istruzioni....che faccio ora? Ancora grazie!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato anche come descritto in inglese?

Inserendo cioè due file di aggiornamento, dei quali uno rinominato, nella Porta USB numero 2?

• Put two copies of the firmware file on the same USB stick

• One of them with the original name

• And the other one renamed as 'upgrade_uploader.pkg'.

• Then  connect the USB stick to USB port 2.

• And then see if the update process will start as intended.

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Ho fatto anche la copia e l'ho rinominata. Unico dubbio: quando metto la chiavetta si apre la sezione File Multimediale....non so se deve aprirsi quella finestra o no...ora vedo! In ogni caso mi dà sempre la solita risposta!

Che fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, non dovrebbe avviarsi nulla di multimediale, prova con una seconda memoria USB, eventualmente formattala prima di aggiungere il file di aggiornamento.

L'attuale memoria USB che utilizzi è vuota?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il file che trasferisci è all'interno di una o più cartelle prova ad eliminarle, al limite mantenendone solo una ovvero la cartella al cui interno vi è il file.

Non rinominare nulla (tralasciamo la guida non ufficiale), ovviamente nemmeno la cartella ottenuta.

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Ho fatto tutto quello che mi hai detto...niente da fare, mi dice addirittura che non ci sono elementi da visualizzare!

A questo punto non so proprio cosa fare ancora....