annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

pagnobruno
Nuovo

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

Buongiorno, ciao a tutti,  posseggo una tv 55x8500b sulla quale ho un abbonamento al servizio infinity, da ieri l'app si blocca al momento di accedere facendo resettare la tv, se accedo al servizio infinity da pc ho l'accesso,(questo per escludere problemi infinity) la tv ho verificato ha la connessione internet è  funzionante, se uso il browser infatti naviga tranquillamente, come fare a risolvere il problema?.

Grazie Bruno

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Spesso i problemi delle app si risolvono con un reset ai valori di fabbrica della TV. Teroicamente dovrebbe essere fatto ogni volta che installi un nuovo firmware. La cosa antipatica è che ti perdi tutti i settaggi, quindi assicurati di segnarti tutte le modifiche che hai fatto.

merobit
Esploratore

Buongiorno

Ho un Bravia 42w706b e sono soddisfatto dell'ottimo televisore tranne per la parte Smart dove ci sono pochissime  app in italiano e soprattutto manca Netflix oltre Tinvision e Skyonline .

Infinity è presente e ha funzionato perfettamente fino a pochi giorni fa. Ora l'app è bloccata e per fortuna posso continuare a usarla tramite la Xbox di mio figlio. Ho ripristinato le impostazione di fabbrica del Sony come consigliato in questo post ma Infinity non funziona ugualmente e non carica i contenuti. 

Alla Sony qualcuno è al corrente di questo problema?  Come si contatta qualcuno dello staff tecnico? Perchè non si aggiungono più app in italiano? 

Saluti a tutti...

 

 

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Ciao a tutti, mi scuso se mi aggancio a questo post! E' stato risolto questo problema? Io l'ho ancora. Ci sono notizie più aggiornate?
Grazie e saluti!

Gio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @GioGaz,

il tuo TV è aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

No, me lo hanno mandato proprio ora e devo scaricarlo sulla chiavetta USB....speriamo!! :slight_smile: :slight_smile:
Ho scritto non so quante volte ad Infinity e ora mi sono decisa a contattare la Sony!

Grazie!!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere allora.

Non ti ho allegato il link all'aggiornamento per il tuo TV in quanto non hai inserito il modello esatto, ma se lo hai ora non serve.

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Il mio modello è 40K1D40W605B . Grazie ti terrò aggiornato!

Ciao!!!

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Salve Manolo,

la Sony mi ha mandato l'aggiornamento per vedere di risolvere il problema di Infinity.

Ho messo la chiavetta USB sul mio televisore, ma mi dice che non ci sono files da visualizzare!
Premesso che non mi intendo molto di questo argomento e che oggi l'assistenza telefonica Sony non lavora, mi sai dire qualcosa di più?
Il mio televisore è D40W605B.

 

Ti rinrazio tanto per l'aiuto!!!

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @GioGaz,

il file dovrebbe essere come quello a questo link:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v2304-IT/KDL-40...

 

Verifica attentamente la procedura.

Il file che ti hanno inviato è in formato .zip e lo hai decompresso prima di inserirlo nella USB vero?

Manolo