annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia S & Xperia Tablet S con TV Side View

matteo_paglia
Esploratore

Xperia S & Xperia Tablet S con TV Side View

Salve, ho dei problemi di connessione tra i miei 2 dispositivi (Sony Xperia S e Tablet Xperia S) e il TV SONY KDL-22ex55. Non riesco a capire perchè quando sono dentro l'app TV Side View e faccio aggiungi dispositivo  non riesce a trovarmi il TV. Ho tutti i requisiti come mi indica nel punto interrogativo per cercare di risolvere il problema. Ora ho provato a connettere i due dispotivi attraverso la wifi del Tv e non del router e sembra che in quel modo si collega, però non posso navigare. QUindi volevo chiedere se dovevo essere collegato attraverso la rete del TV oppure se funziona anche essendo collegato alla rete normale.

Ringrazio in anticipo per eventuali soluzioni.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'App funziona anche tramite la rete domestica gestita dal Router, probabilmente si tratta di un problema nella configurazione.

matteo_paglia
Esploratore

Ok! Ma perchè non riesco allora a connettere?!? Ora che ci penso prima che avessi effettuato l'aggiornamento sia del tablet che dello smartphone al nuovo android mi funzionava, dopodichè non mi ha funzionato più. Ho notato che nelle recensioni dell'app anche altri hanno riscontrato questa problematica dopo l'aggiornamento, è possibile che sia per questo motivo???

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo escludo, ad ogni modo, sui dispositivi Android che utilizzo TV SideView si è aggiornata questa mattina alla release 2.2.0, il tuo problema può dipendere da una versione precedente?

matteo_paglia
Esploratore

L'aggiornamento questa mattina l'ho effettuato in entrambe i dispositivi. Ho aspettato proprio degli aggiornamenti per verificare che funzionasse il tutto invece purtroppo non è così. Il problema è che se non riesco a farlo funzionare con la rete normale tanto vale non avere quest'applicazione, perchè se connetto il tablet o il telefono alla wi-fi che emette il tv non posso navigare ne condividere musica o file che ho collegati attraverso i vari cloud. Il tutto funziona solo se connetto i dispositivi con la wifi che la Tv emette. Anche se provo la funzione Throw nella galleria il dispositivo non lo trova, ma stessa cosa, se lo connetto con la sua wifi allora riesco a condividere i file tranquillamente,

Spero di essere stato il più esaustivo possibile nel cercare di spiegare il mio problema. 

Ringrazio comunque per l'immediata prontezza e velocità nelle risposte!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questi casi è difficile che il Router abbia "colpe" (considerando il fatto che nulla è stato modificato), potresti tentare la disinstallazione e la successiva reinstallazione di TV SideView, o quantomeno la cancellazione della Cache e/o dei dati da Impostazioni... Applicazioni.