annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto accensione tablet s rotto

paki91
Esploratore

Tasto accensione tablet s rotto

Salve, qualcuno per caso ha avuto problemi con il tasto di accensione del tablet? A me aveva cominciato a dare problemi e a bloccarsi diventando "scomoda" la pressione, fino a che non si é completamente bloccato internamente rendendo il tablet inutilizzabile! 

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

purtroppo con il tasto bloccato, se non riesci a sbloccarlo in alcun modo, puoi solo portarlo in un centro assistenza!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, paki91, mi dispiace per l'inconveniente, un link che ti sarà utile:

http://www.sony.it/support/it/repair

paki91
Esploratore

Ho chiamato il centro assistenza ed è molto probabilmente rotta la molletta interna del tasto. Non mi hanno saputo dire se il guasto passi in garanzia, ma spero che in caso contrario non debba pagare un capitale! 

paki91
Esploratore

Chiamo il centro assistenza proposto dal call center sony e mi viene detto che non possono accettare il tablet in quanto non xperia! E la prima serie allora che fine deve fare? Delusione :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatta l'848 801 541, hai un Sony Tablet S (l'unico non Xperia), si tratta dell'assistenza VAIO.

paki91
Esploratore

Ho chiamato proprio quel numero ieri e il centro assistenza che avevo contattato me lo avevano consigliato loro. Oggi ci sono andato di persona, e praticamente si sono resi conto che possono accettarlo, ma con 50 euro di cauzione, nel caso in cui il guasto non sia previsto dalla garanzia e rifiutassi il loro preventivo. Mi sono preso tanto fastidio per evitare di portarlo nella catena di negozi da cui l'ho acquistato e attendere tempi lunghissimi, e mi sa che mi tocca portarlo da loro. Io questo rischio eviterei di correrlo, perchè con un pretesto qualsiasi, un problema sicuramente legato all'usura, me lo farebbero andare fuori garanzia e mi potrebbero dare un preventivo assurdo!