annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TABLET S Android 4.0.3 Niente download

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
overkill74
Visitatore

TABLET S Android 4.0.3 Niente download

Ciao a tutti,

Il mio tablet ha smesso di scaricare le applicazioni dal Google Play. Ha smesso anche di scaricare da web (per esempio un manuale in pdf). Così ho fatto il ripristino di fabbrica e tutto OK. Ma solo per qualche giorno. Poi il problema si ripresenta. Ho provato alcune delle soluzioni proposte (cancellare i dati dello store, rimuovere gli aggiornamenti dello stesso, cancellare i dati Google Framekork, Account... Nulla, solo il ripristino totale fa qualcosa, ma solo per pochi giorni, poi si blocca di nuovo.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Ivan

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il comportamento è anomalo, specialmente la continua necessità, come soluzione, di un ripristino totale, potrebbe essere il caso di rivolgersi all'assistenza, al numero 848 801 541.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il comportamento è anomalo, specialmente la continua necessità, come soluzione, di un ripristino totale, potrebbe essere il caso di rivolgersi all'assistenza, al numero 848 801 541.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ma smesso in che senso? qual è il problema precisamente? si blocca il download,si interrompe,non parte,si disconnette,non si connette,non naviga...insomma,sii più preciso. :slight_smile: