annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Tablet S che delusione - totalmente inutile

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Pakios
Visitatore

Sony Tablet S che delusione - totalmente inutile

Salve,

ho contattato diverse volte il supporto ed ho realizzato che questo bidone da quasi 400 euri si può utilizzare solo in casa.

E' infatti impossibile utilizzare qualsiasi connessione mobile tramite cellulare sia via bluetooth che wifi sia con modalità ad-hoc che infrastructure non rileva gli hotspot.

Dopo varie ricerche ho scoperto che sony ha bloccato queste funzioni rimuovendo componenti di sistema Android.

Che bella fregatura nel 2012 uno si compra un tablet e scopre che può usarlo solo in casa, per di più con un sistema operativo open source siete ridicoli tirate fuori un aggiornameto se siete seri.

Cmq la domanda è questa: Ditemi con che telefono posso connettermi con il mio tablet S aggiornato alla 4.03-r1a se non mi date una risposta lo restituisco a chi me l'ha venduto.

Ps: Scrivete sulle scatole e sulla scheda tecnica "Per connettersi bisogna stare dentro casa"!

Saluti,

Paolo.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Tablet non rileva la rete creata dal cellulare?, verifica tra quelle disponibli.

profile.country.it_IT.title
luciazza
Visitatore

scusate.. anche io ho problemi di connessione col mio tablet solo wifi!!

trova le varie reti ma non riesce ad effettuare il collegamento con nessuna di esse, anche se in passato invece si connetteva subito a qualsiasi rete, italiana ed estera, infatti l'ho utilizzato soprattutto all'estero (Australia).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao luciazza, ha tentato semplicemente un ripristino del Tablet ai valori di fabbrica?

http://www.sony.it/support/it/tablet/howto/troubleshooting/SGPT111IT_S/tablet_start_003#factoryreset


Perdona l'inutile risposta di aless89.

profile.country.it_IT.title
aless89
Visitatore

xxx

Messaggio modificato da -Roby-

Messaggio Spam