annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony tablet p app fullscreen

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
severakk
Visitatore

sony tablet p app fullscreen

salve a tutti vorrei chiedere una cosa visto che sono in procinto di acquistare un tablet p ma purtroppo non ho trovato da nessuna parte la risposta alla mia domanda: con l'aggiornamento ad ics le app tipo facebook,play store e tante altre si vedono su entrambi gli schermi o restano bloccate sul solo schermo superiore?nel caso c'è un modo per averle fullscreen?sinceramente comprare un tablet e poi poterne usare solo la metà superiore dello schermo in molte applicazioni non mi sembra una cosa sensata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In attesa di informazioni da parte di utenti possessori di Tablet P, questo video (in tedesco), può esserti utile:

http://www.youtube.com/watch?v=fEs9HIGWwnk

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In attesa di informazioni da parte di utenti possessori di Tablet P, questo video (in tedesco), può esserti utile:

http://www.youtube.com/watch?v=fEs9HIGWwnk

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Le applicazioni usano entrambi gli schermi.Il sistema li riconosce come un solo schermo.

profile.country.it_IT.title
severakk
Visitatore

non capisco... all'atto pratico quindi avrei la parte inferiore nera inutilizzata e sopra l app?...per marino ho già visto quel video ma non ci ho trovato nulla di interessante

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al minuto 8:34, si vede chiaramente Google Play visualizzato nella sola parte superiore dello schermo, anche dopo l'aggiornamento ad ICS.

profile.country.it_IT.title
severakk
Visitatore

ma non c'è nessun modo per "espanderlo" a tutti e 2 gli schermi o casomai utilizzare qualche altra app sotto tipo browser?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ma ci sono tantissime immagini in internet e ovunque è fatto vedere che le app usano entrambi gli schermi.