annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI SOFTWARE XPERIA TABLET S?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
salvius282
Visitatore

PROBLEMI SOFTWARE XPERIA TABLET S?

Buongiorno a tutti, ho acquistato da ebay un sony tablet s di seconda mano. Ho riscontrato un problema che non capisco se sia di software o altro: in pratica passando da un menu all'altro rimane una traccia colorata che segue il movimento del dito tipo un segno di matita; inoltre appena appoggio l'indice sullo schermo mi appaiono 2 linee, una orizzontale e l'altra verticale che si intersecano esattamente nel punto dove ho appogiato il dito. Che cosa può essere??

Ho contattato anche il venditore che mi ha riferito che è stato un problema nato soltanto dopo l'aggiornamento del software..


Messaggio modificato da salvius282

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si tratta delle impostazioni sviluppatore. Disattivale e vedrai sparire le linee e la traccia. :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è da escludere si tratti della causa per la quale il Tablet fosse in vendita, se nonostante un RESET il problema non trovasse soluzione (come probabile) non resterebbe che rivolgersi ad un'assistenza.

Ripristino del tablet

http://www.sony.it/support/data/manuals/imanual/helpguide_sgpt2_3/IT/contents/02/13/03/03.html

Preparati a dover contattare chi ti ha venduto il Tablet.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si tratta delle impostazioni sviluppatore. Disattivale e vedrai sparire le linee e la traccia. :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo Marco, non avevo "razionalizzato" quanto accadesse, ho subito pensato ad un problema hardware nonostante dalla descrizione del problema si potesse risalire alla modalità sviluppo.

salvius282 ti domando scusa per l'inesattezza della mia risposta.

Messaggio modificato da Marino.Manolo