annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sim

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

Problema Sim

Salve a tutti ho una tablet sony S 114IT in pratica non mi legge la sim ne ho provate più di una ma niente mi rimane smp l'icona della antenna con scritto Nessuna Connessione.La cosa strana è che levando completamente la sim l'icona rimane smp,io non so se in assenza di sim l'icona dovrebbe sparire.Lo devo mandare in assisstenza????

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

Niente da fare aggiornamento fatto ma il problema persiste.Lo mando in assistenza.Un'ultima domanda come funziona l'assistenza?io chiamo il numero che ho trovato qui nel sito e vi spedisco il prodotto oppure devo cercare un centro assistenza autorizzato dalle mie parti?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

prima di rivolgerti in assistenza,prova ad effettuare un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni.

profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

Già provato più di una volta ma niente da fare.Mi chiedevo potrebbe essere un problema dato da Android???xkè ora ho notato ke mettendolo in modalità aereo mi compare l'icona dell'aereo e accanto resta smp la scritta "nessuna connessione"

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

No,probabilmente è un problema del lettore SIM.

Che versione di Android hai? se hai già effettuato tutti gli aggiornamenti,resta solo l'assistenza.

profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

La versione di android è 4.0.3 xó connettendomi tramite l'iphone mi ha detto ke c'è un nuovo aggiornamento disponibile quindi vediamo provo a fare l'aggiornamento e vediamo se si sistema se no devo ricorrere all'assistenza

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Perfetto.E' la strada giusta da seguire.Facci sapere.

profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

Niente da fare aggiornamento fatto ma il problema persiste.Lo mando in assistenza.Un'ultima domanda come funziona l'assistenza?io chiamo il numero che ho trovato qui nel sito e vi spedisco il prodotto oppure devo cercare un centro assistenza autorizzato dalle mie parti?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Consegnalo pure ad un centro raccolta.Poi provvederà il centro ad inviarlo in assistenza.

O in un qualsiasi negozio di telefonia.