annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

perchè non rivalutare l'usato?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Aurex79
Visitatore

perchè non rivalutare l'usato?

Mi stavo chiedendo se potrà mai esistere, che riconsegnando un vecchio smartphone o tablet ovviamente sony si possa acquistare uno nuovo o appena uscito con un prezzo più basso, cioè una certa valutazione dell'usato.

Ad esempio io ho un sony tablet che è bellissimo però con l'uscita del nuovo sony experia tablet mi piacerebbe anche di più, l'unica cosa che mi frena a prenderlo è che avendo già il sony tablet, pagato non poco, mi blocca all'acquisto del nuovo.... e questo può succedere anche a chi a uno smartphone.  Possibile che non cè un servizio da parte di sony che non ci porti sempre a vendere tutto su ebay!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Sarebbe una buona idea. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Aurex79
Visitatore

appunto, anche per il fatto che avrebbe sempre la sua schiera di fan e poi è anche un modo per risparmiare e rinnovarsi, visto che fuori la concorrenza e molta ed agguerrita nei prezzi!!

Spero che sony ne prenda spunto, sarebbe un bel incentivo all'acquisto dei suoi ottimi prodotti

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

perdona, non prenderla malamente, ma cosa vuole che gli importi a sony di ritirare l'usato.

ci perderebbe soldi nella vendita del nuovo e gli rimarrebbero un sacco di prodotti seminuovi ma usati nei magazzini.

anch'io ho il tuo stesso problema ma tanto mamma Sony sa bene, come d'altronde gli altri produttori, che prima o poi ci si fa attirare dalle novità.

grazie e ciao