annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

trasmissione di un filmato in diretta dalla videocamera al pc-tv-mac?

RISOLTO
profile.country.fr_CH.title
innocla
Visitatore

trasmissione di un filmato in diretta dalla videocamera al pc-tv-mac?

Salve, mi scuso ma è la prima volta che scrivo spero d'esser comprensibile anche perchè il campo tecnologico non è il mio forte.

Ho una videocamera HDV 1080i e dovrei lunedì mostrare un filmato che registro in diretta sulla televisione o su un pc o su un mac... queste sono le tre opzioni che ho.

Come posso fare, c'è la possibilità di vedere le immagini  che si registrano simultaneamente su uno di questi tre mezzi???

Aspetto illuminazioni, saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Innocla, il modo più efficace penso proprio sia l'uso di un cavo HDMI verso il tv (ma non è in dotazione e bisogna acquistarlo. mini hdmi - hdmi)

Altrimenti si usa l'uscita component (cavo verde rosso blu) ma dipende se il tv ce l'ha.

Se no con il cavo firewire (chiamato anche i.link) collegato a un software di importazione video (com windows movie maker)

Nel manuale di istruzioni hai sicuramente una pagina dedicata a questo tema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Innocla, il modo più efficace penso proprio sia l'uso di un cavo HDMI verso il tv (ma non è in dotazione e bisogna acquistarlo. mini hdmi - hdmi)

Altrimenti si usa l'uscita component (cavo verde rosso blu) ma dipende se il tv ce l'ha.

Se no con il cavo firewire (chiamato anche i.link) collegato a un software di importazione video (com windows movie maker)

Nel manuale di istruzioni hai sicuramente una pagina dedicata a questo tema.