annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecamera Hdr xr155e

eyeari
Esploratore

telecamera Hdr xr155e

Salve carissimi amici...non so se sono nella sezione giusta , ma voglio ugualmente esprimere il mio problema, che e questo: Sul mio pc avevo windows 7 che poi ho aggiornato a windows 10, ebbene con windows 7 non avevo nessun tipo di problema, ma con windows 10 quando collego la mia telecamera sony alla porta Usb, si sente il suono che la periferica e stata collegata, ma nella cartella dispositivi non compare nulla....se vado a vedere nella cartella sisteminon ce nessun errore e funziona tutto perfettamente, inoltre se vorrei scollegare la periferica, e apro ca cartella dispositivi e stampanti vedo l'icona della mia telecamera sony, o provato di tutto , ma non ne vengo a capo spero in un vostro aiuto, in attesa di vostri consigli i miei piu fervidi saluti.....

14 RISPOSTE 14
eyeari
Esploratore

Carissimo Amico ho provato anche il programma che mi hai suggerito...ma nulla da fare non ne vuole sapere di funzionare...ma voglio chiederti ma non ci sono drivers per questa telecamera ?? non riesco a trovarli...puo darsi che installando i drivers si sistema tutto...in attesa di un tuo ulteriore consiglio i miei piu fervidi saluti....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/113260/kw/

Se si utilizza un computer con un sistema operativo Windows, non è necessario installare il driver USB per poter collegare una videocamera Sony al computer tramite cavo USB. Un driver generico integrato nel sistema operativo Windows consente la comunicazione tra la videocamera e il computer. Il sistema operativo Windows rileva e installa automaticamente il driver appropriato dopo il collegamento della videocamera al computer mediante un cavo USB.

 

O ancora:

La videocamera non si collega a un computer tramite USB

Manolo



eyeari
Esploratore

Ciao carissimo amico..e vero windows installa un driver generico affinche la telecamera possa funzionare...effettivamente quando collego la telecamera viene installato il drivers...ma non riesco a capire perche alla fine non mi funziona...non me lo fa vedere ne come un hard disck ne tantomeno il programma PlayMemories Home lo rileva...ho provato di tutto o installato, disinstallato, ho aggiornato wiundow ho fatto di tutto e di piu...ma nulla da fare ninete non la vede e basta....non so che fare....di certo non posso formattare il pc per questa anomalia....funziona tutto come un orologio svizzero tranne questa anomalia che mi sta mandando fuori di testa...e quando installo il driver generico mi dice che funziona tutto perfettamente.....mi sta innervosendo questa cosa perche tra le altyre cose quando devo scaricare un filmanto dalla telecamera devo andare a casa di mio fratello per poterlo scaricare...confidando in vostri consigli un grazie  in anticipo e un affettuoso saluto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono più consigli quelli di cui hai bisogno ma dell'intervento di qualcuno che abbia dimestichezza con queste problematiche e che possa fisicamente intervenire sul PC.

A distanza si procede alla cieca ed allo 0,5% delle possibilità.

Manolo



karlettogd
Nuovo

Io pure nonostante abbia installato piu' volte PlayMemories Home di Sony non riesco a fare nulla. Tengo windows 10, mentre con windows 7 andava tutto bene.